Fouad Single di Temptation Island: Cognome, Età, Origini, Prossimo Tronista, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è il Singles di Temptation Island 2023 che potrebbe approdare anche ad Uomini e Donne la prossima stagione: ecco chi è Fouad.

Foaud di Temptation Island 2023

Uno dei Singles di Temptation Island che più sta creando dinamiche nel docu-reality di Canale 5 si chiama Fouad, ma cosa sappiamo davvero su di lui e cosa sta accadendo con Gabriela? Ecco tutto ciò che abbiamo scoperto sul giovane tentatore di Canale 5.

Fouad di Temptation Island chi è: Cognome, Età, Origini, Famiglia e Lavoro

Uno dei tentatori di Temptation Island di questa edizione ha già attirato l’attenzione, ecco cosa abbiamo scoperto su di lui! Il suo nome completo è Fouad Elshafie, ha 32 anni ed è di origini italoegiziane. Fouad infatti è nato nel 1992 a Roma: sua mamma è italiana mentre suo padre è egiziano. Fouad non è figlio unico ma ha un fratello gemello di nome Farouk. Per lavoro Fouad ha viaggiato molto, lavorando in vari Paesi tra cui Londra, presso il Cafè Royal Cafè e Palma di Maiorca al Mistral Club. Fouad infatti ha una lunga esperienza nel settore della ristorazione, avendo ricoperto diversi ruoli per 10 anni, tra cui cameriere, bartender e room service. Da più di sei anni Fouad possiede e gestisce con suo fratello un locale di Roma che si chiama Interno7food&drinks.

Fouad ha studiato presso l’Università UNINETTUNO di Roma il corso “Scienze della comunicazione per imprese mediali e pubblicità” e tra le sue competenze si possono annoverare anche conoscenze di comunicazione marketing.

La Carriera in tv: Temptation Island 2023 e Uomini e Donne

Oltre al suo lavoro di ristoratore Fouad è anche un volto tv. Ha debuttato  nel mondo dello spettacolo infatti nel giugno del 2o23 è stato scelto per prendere parte a Temptation Island. Il suo ruolo è quello di Single Tentatore nel noto docu-reality e vivrà tre settimane nella rinomata location in Sardegna assieme alle fidanzate delle sette coppie in gara. Durante le prime puntate, Fouad ha subito legato con una delle fidanzate, Gabriela. Il Tentatore ha consolato la giovane dopo le clip del suo fidanzato Giuseppe viste al falò. Tra loro sembra nata una grande affinità e in molti pensano che se Gabiela decidesse di lasciare Giuseppe tra lei e Fouad potrebbe nascere una storia d’amore.

Di diversa opinione sono invece i moltissimi utenti  che sui social hanno iniziato a proporre Fouad come prossimo Tronista di Uomini e Donne. La redazione del dating show è al momento all’opera proprio per selezionare i prossimi tronisti e anche Maria De Filippi è apparsa in Sardegna per prendere parte alle registrazioni di Temptation Island.

“Maria non deluderci, questo ragazzo merita di approdare sul trono a settembre” o ancora “Direi che siamo tutti d’accordo sul fatto che Fouad debba essere assunto come tronista a Uomini e donne” sono alcuni dei commenti degli spettatori di Temptation Island dopo le prime puntate del reality. Voi che ne dite, vi piacerebbe vedere Fouad sul Trono Classico a settembre?

Curiosità e Vita Privata: Ex, Tatuaggi, Instagram

Il tentatore ha svelato di avere un carattere emotivo ed estroverso. La sua bellezza ha colpito sia Gabriela che il pubblico da casa ma non sappiamo nulla sull’identotà della sua ex fidanzata. Quello che è certo è che Fouad è single al momento. Fouad non sembra avere tatuaggi e tra le sue passioni c’è anche la fotografia. Il suo profilo social è attualmente privato, @fouad_elsha, ed è seguito da circa 15 mila followers. Una delle curiosità su di lui riguardano il suo nome, che significa “cuore” in arabo. Fouad conosce e parla inglese e spagnolo.