Temptation Island 2023: quanto guadagnano i protagonisti e retroscena sui tentatori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spuntano sul web alcuni retroscena inediti sull’edizione 2023 di Temptation Island: ecco quanto guadagnano le coppie, Bisciglia e i tentatori.

Temptation Island 2023: quan to guadagnano coppie, Filippo e tentatori
Filippo Bisciglia a Temptation Island 2023

Una ex tentatrice ha svelato cosa accade a Temptation Island che non viene mandata in onda: le eliminazioni dei tentatori e molto altro sul docu-reality dei sentimenti.

Temptation Island 2023: quanto guadagnano coppie, tentatori e Bisciglia

Temptation Island è il programma più seguito dell’estate 2023 e sta facendo tremare gli altri grandi reality di Canale 5. Ma cosa si sa di preciso sui protagonisti e sul conduttore? Alcuni siti specializzati, tra cui Dagospia, hanno svelato quanto guadagnerebbero le coppie e Filippo Bisciglia durante Temptation Island. Secondo quanto riportato da Dagospia, le coppie guadagnerebbero tra i 1800 ed i 2600 euro per restare 21 giorni nel programma con l’aggiunta ovviamente della permanenza nel rinomato Restort sardo.

Per Filippo Bisciglia invece, il cachet totale per condurre l’edizione del docu-reality sarebbe di circa 50 mila euro. Nelle stesse ore poi una ex Tentatrice dell’edizione 2020, Ilaria Gallozzi ha rivelato anche a quanto ammonta il cachet dei Singles sia donne che uomini, che prendono parte al programma. La Gallozzi in una diretta Instagram ha smentito le cifre esorbitanti che sono circolate in rete: i temtatori verrebbero pagati ogni giorno circa 150-200 euro.

Retroscena sui tentatori: cosa non va in onda

La ex tentatrice Ilaria Gallozzi ha anche svelato ai suoi followers alcuni retroscena inediti su alcune dinamiche del programma di Canale 5 che il pubblico non conosce. Il reality è infatti totalmente registrato e la produzione taglia alcune parti, forse anche per concentrare l’attenzione sulle coppie e sulle loro dinamiche. Una curiosità che Ilaria ha svelato riguarda proprio i Singles Tentatori del programma di Canale 5 che hanno il compito di costruire un rapporto con i partner delle coppie. Nessuno sa che i tentatori però non restano tutti fino alla fine delle puntate ed ecco cosa accade dietro le telecamere:

“Ad esempio non vedete l’eliminazione dei tentatori. Più o meno ogni due o tre giorni i fidanzati e le fidanzate sono chiamati ad eliminare uno o due tra i tentatori, quelli che magari non hanno interagito molto con loro. Rimangono fino alla fine, fino ai 21 giorni, i tentatori che hanno instaurato un rapporto con i fidanzati e le fidanzate”. 

Solo chi crea dinamiche con i fidanzati e le fidanzate dunque può restare fino alla fine ed entra nel cuore anche degli spettatori. Oltre a ciò la Gallozzi ha svelato le sue idee sulle coppie di questa edizione: secondo lei Mirko non dovrebbe uscire con Perla mentre Gabriela avrebbe le tappe fidanzandosi con Giuseppe quando aveva solo 12 anni.