Temptation Island, nuovi falò in arrivo: anticipazioni sulla seconda puntata del 3 luglio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra poche ore verrà trasmessa su Canale 5 l’attesissima seconda puntata di Temptation Island. Il programma ha raggiunto un indice di share davvero importante nella scorsa puntata e, sicuramente, i prossimi risultati non si faranno attendere. Nell’ultima trasmissione ci siamo lasciati con Isabella che ha chiamato il falò di confronto con il fidanzato Manuel. A quanto pare però, questo non sarà l’unico falò della puntata.

Temptation Island: Manuel si presenterà al falò di confronto?

Al termine della prima puntata di Temptation Island abbiamo scoperto come Filippo Bisciglia abbia comunicato l’intenzione di convocare il primo falò di confronto. La richiesta sarebbe arrivata da Isabella, la quale non avrebbe in alcun modo gradito le parole pronunciate dal fidanzato Manuel.

Questo, durante un momento di intimità con le tentatrici, avrebbe parlato del suo rapporto con Isabella, dichiarando come la donna lo metta sempre a disagio a seguito delle loro differenze economiche. Isabella è infatti una ragazza che ricopre una posizione lavorativa di prestigio, vive in un attico in centro a Milano e vuole raggiungere grandi traguardi nel corso della vita.

Per quanto riguarda Manuel invece, le cose sono molto diverse in quanto lui nella vita fa il tranviere e vive in una casa popolare nella periferia milanese. Manuel non si sente capito e ha raccontato di come, molte volte, si senta escluso dai progetti di vita della compagna. Isabella ha pianto nel sentire queste parole e ha chiesto a Filippo la possibilità di incontrare il fidanzato proprio per avere un confronto su tutto questo.

Nella puntata di questa sera scopriremo se Manuel accetterà l’invito della ragazza o se sceglierà di declinarlo per continuare la sua avventura nel villaggio dei fidanzati. Sicuramente il confronto, qualora dovesse verificarsi, sarà molto intenso e non bisogna assolutamente perderselo per nulla al mondo.

Anticipazioni Temptation Island
Le coppie di Temptation Island

Temptation Island: un altro possibile falò all’orizzonte

Temptation Island è partito con il botto e sembra proprio che questa edizione farà parlare di sé per moltissimo tempo. Tutte le coppie presenti hanno delle storie molto interessanti alle spalle: nel corso della prima puntata sono emerse delle dinamiche che hanno lasciato perplessi i telespettatori.

Le anticipazioni rivelano come gran parte della puntata sarà dedicata alla storia d’amore che vede come protagonisti principali Manuel e Isabella, ma non solo. A finire al centro della scena potrebbero essere anche altre coppie. La coppia a scatenare più polemiche è quella composta da Francesca e Manuel. La ragazza ha infatti scoperto come il suo fidanzato l’abbia lasciata più volte per potersi vedere con altre donne e non per problematiche di coppia.

Si pensa quindi alla grande delusione sperimentata dalla ragazza, la quale potrebbe chiedere il falò per mettere fine a questa storia basata sulle bugie e i segreti. Sembra però che un altro falò stia per essere chiamato: questo vedrà come protagonisti Vittoria e Daniele. Alessandro Rosica ha infatti rivelato come la ragazza abbia maturato il desiderio di vedere il suo compagno in quanto i pochi giorni sull’isola le avrebbero schiarito le idee. I diversi video in Pinnetu, del resto, avrebbero messo a tacere le voci che da tempo tormentano Vittoria. Che cosa succederà dunque? Lo scopriremo presto!