GFVIP 8, ecco chi sostituirà Orietta Berti come opinionista | Gran colpo per Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’edizione del GFVIP 8 ai nastri di partenza a settembre 2023 prende giorno dopo giorno sempre più forma e Alfonso Signorini gongola

Manca ancora parecchio per l’inizio della nuova stagione del GFVIP 8, la quale sembra fissata al 18 settembre 2023, tuttavia gli autori del programma e il conduttore Alfonso Signorini lavorano senza sosta per realizzare un’edizione memorabile o quanto meno diversa dalle precedenti, soprattutto in relazione alle lamentele e critiche che sono piovute con la stagione appena conclusa.  La casa più spiata d’Italia, in questo senso, si rifà il look fra nuovi opinionisti e concorrenti: chiusa l’esperienza di Orietta Berti e Sonia Bruganelli, Katia Ricciarelli è il primo nome ufficiale candidato a sostituire la cantante. Ecco tutto quello che si sa con certezza.

Grande Fratello VIP nuova edizione, Katia Ricciarelli opinionista partecipanti NIP e nomi roboanti

A rendere davvero memorabile la nuova fatica di Mediaset, però, sarebbe una vera e propria rivoluzione del format. Secondo quanto affermato da Alfonso Signorini il cast di protagonisti sarà molto interessante: a 12 vipponi (definiti roboanti) verranno affiancati 8 perfetti sconosciuti che saranno in tutto e per tutto persone normali, alla ricerca di nuove identità. Mediaset ha poi specificato che fra i vipponi non saranno presenti influencer o altre social star, considerando quanti problemi hanno arrecato al programma nell’ultima edizione.

Per quanto riguarda la conduzione del GFVIP 8, oltre a Giulia Salemi già confermata in studio come donna dei social, Katia Ricciarelli aspetta ancora di scoprire chi l’affiancherà come opinionista. Non ci sono ancora conferme ufficiali in merito ma pare molto sicuro che a prendere il posto accanto alla donna sarà Emanuele Filiberto di Savoia: l’ex reale, dunque, torna in una trasmissione televisiva dopo tanti anni. Insomma Alfonso Signorini sta facendo il bello e il cattivo tempo per rendere unica la nuova edizione del reality, staremo a vedere se ci riuscirà.