Isola dei Famosi 2023, ex naufrago sbotta sui social: “Io cornuto e mazziato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo la fine de L’Isola dei Famosi 2023 uno degli ex naufraghi ha esternato sui social un lunghissimo ed amaro sfogo: ecco chi è e cosa ha svelato!

Isola dei Famosi 2023, SAinato si sfoga
Isola dei Famosi 2023

Gianmaria Sainato ha deciso di vuotare il sacco dopo le molte polemiche nate durante la finale de l’Isola dei Famosi, svelando anche la sua attuale sitiuazione sentimentale.

Isola dei Famosi 2023, coming out e polemiche

Gianmaria Sainato è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi che più ha spaccato l’opinione pubblica. Durante il reality il naufrago ha rivelato il suo orientamento sessuale, raccontando di aver avuto più relazioni con uomini ma che non poteva definirsi omosessuale. Dopo una battuta in diretta del vincitore di Marco Mazzoli però, Gianmaria ha sbottato prima sui social e poi in varie interviste, accusando in particolare Mazzoli e Paolo Noise di averlo deriso per tale motivo-

A Vanity Fair Sainato ha dichiarato: Facevano battutine sulla mia sessualità. Loro si giustificavano dicendo che di battutine del genere le facevano da sempre ma io, avendo vissuto l’omofobia ai tempi della scuola, l’ho presa male: quelle battute hanno riaperto delle ferite mai guarite. Mi chiamavano “femminiello”, sfottevano il fatto che fossi bisessuale, mi dicevano che quasi sicuramente preferivo gli uomini. Erano parole che hanno risvegliato tanti dolori, ed è per questo che un giorno, quando eravamo in acqua, ho chiesto a Marco e Paolo di smetterla. Ho detto loro di scherzare su di me, ma non sul mio orientamento sessuale. All’inizio mi hanno abbracciato per chiedermi scusa ma poi, temendo che questo li facesse uscire male in trasmissione essendoci state le telecamere a filmare il nostro confronto, hanno cambiato atteggiamento.

Dopo la vittoria Mazzoli ha ribattuto duramente alle parole di Gianmaria: “Gian Maria, invece, è un attore di telenovela di pessime qualità che ha provato a farmi passare per bullo e omofobo. Lui si è dichiarato bisessuale, “femminiell”, non c’è mai stato l’intento di offendere la sua s*ssualità. Anche perché io mi sono affezionato a Cecchi Paone e Simone, ho costruito una suite per fargli fare l’amore. L’omofobia è la cosa più lontana da me. Usare questa cosa per cercare notorietà la trovo la cosa più squallida del mondo”

Sainato si sfoga duramente sui social: “Cornuto e mazziato”

La polemica non si è spenta del tutto e nelle scorse ore Gianmaria è tornato a sfogarsi sui social parlando di ciò che è accaduto dopo il ritorno in Italia. Il modello aveva raccontato infatti ai compagni di avventura che poco prima di partire per l’Honduras aveva iniziato una relazione con una donna. “Comunque la persona che pensavo mi stesse aspettando fuori, in realtà dopo l’Isola non mi vuole più. Cornut e mazziat in questo caso dall’Isola dei Famosi” ha svelato Gianmaria.

Insieme alla delusione d’amore però per Gianmaria c’è anche la fine di alcune amicizie nate in Honduras: C’è gente che ora manco mi rivolge la parola solo perché l’ho nominata/dato bacio di giuda (insomma quelle robe lì da reality)… Non sanno manco distinguere il gioco dalla realtà. Ma jateven!”. Il modello non ha svelato di chi si tratti ma si attendono risposte dai diretti interessati!