GFVIP, Edoardo Donnamaria brutale su Antonella: “Vive i social in maniera tossica. Bisogna aiutarla”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati definitivamente, ma la coppia nata nel GFVIP si sta togliendo qualche sassolino dalle scarpe

Quella che sembrava una storia d’amore da sogno, come ne capitano una ogni tanto, si è rivelata essere una tragedia per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due, temprati da diverse discussioni e rotture dai tempi del fidanzamento all’interno della casa del GFVIP sono oggi definitivamente in maretta e per questo motivo cercano di fare trapelare la loro insoddisfazione a mezzo social, cercando di fatto di dare indizi al pubblico.

Da ultimo l’ex star di Forum ha condiviso interessanti informazioni sull’ex fidanzata che tracciano un quadro psicologico della sua personalità molto diverso da quello che si penserebbe. Le parole del vippone sono dure e concise, tuttavia nascondono una certa dose di attenzione verso la sportiva che fanno intendere come verso i suoi confronti ci sia ancora affetto. Ecco cosa ha detto.

Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi dopo la rottura: “Voletele bene, non fateme carne da macello”

Secondo quanto riportato da TgCom24, sembra che Edoardo Donnamaria abbia espresso preoccupazione per la relazione di Antonella Fioredelisi con i social media. Secondo l’ex partecipante al GFVIP, Antonella sembra vivere in modo ossessivo i social e sembra avere difficoltà a distinguere la loro dimensione dalla vita reale. Donnamaria ha deciso di non apparire più sui social insieme ad Antonella perché crede che lei non riesca a gestire in modo sano questa relazione, evidenziato dai continui comportamenti inappropriati.

L’ex vippone ha sottolineato che Antonella sembra trovarsi in uno stato di malessere e ha bisogno di persone vicine che le vogliano bene e le offrano consigli, anziché metterla in situazioni difficili. In conclusione, Donnamaria ha invitato a considerare che dietro i personaggi dei social media ci sono persone con sentimenti che soffrono, incoraggiando gli altri a essere presenti per Antonella, poiché lei li considera importanti. Cosa ne pensate?