Temptation Island 2023, segnalazione su Isabella e Manu: “Tutta finzione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle coppie di Temptation Island 2023 è stata fin da subito criticata ma ora arriva una segnalazione shock: Manu e Isabella stanno fingendo?

Temptation Island 2023: segnalazione su Isabella e Manu
Isabella e Manu di Temptation Island 2023

Manu e Isabella sono una coppia che sta cercando di capire il motivo della crisi oppure fingono per apparire in tv? Ecco l’incredibile segnalazione che è arrivata sulla coppia di Temptation Island 2023.

Manu e Isabella chi sono e perchè sono a Temptation Island 2023

Manu e Isabella sono una delle sette coppie dell’edizione 2023 di Temptation Island, il docu-reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Lunedì scorso abbiamo conosciuto anche i due ragazzi lombardi che sono approdati in SArdegna per mettere alla prova il loro rapporto. Manuel Marascio ha 27 anni ed è originario di un quartiere popolare di Milano, si è descritto come un ragazzo volenteroso, che lavora come tranviere e studia per diventare istruttore di scuola guida.

Isabella Recalcati invece ha 26 anni, è sempre vissuta in centro a Milano e lavora per un’agenzia di eventi, anche il fidanzato ha svelato che attualmente non stia lavorando. I due sono fidanzati da tre anni e mezzo ma tra loro ci sarebbero incomprensioni di fondo date dal diverso ambiente di provenienza: questo è il motivo che li ha spinti a partecipare a Temptation Island 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

La segnalazione: “Fate cadere le maschere”

Nella prima puntata di lunedì scorso, Manu e Isabella hanno sollevato numerose critiche, per il comportamento apparentemente freddo di lei, davanti ad alcuni video del fidanzato che piangeva perchè si sentiva umiliato e poco valorizzato dalla fidanzata:

Sento che lei non accetta le persone che mi stanno intorno. Alcuni comportamenti della mia famiglia, lei non li ha capiti, ma ci sta. Anche io non capisco come si comportano a casa sua, ma io me ne frego. Sono persone più umili, terra terra. Magari questo lei non lo ha accettato. Non mi compro un paio di scarpe per portare lei a cena. Mi sveglio la mattina presto, porto giù il cane e poi sistemo casa. Poi inizio a studiare. Lei adesso non lavora, la mattina si sveglia e non fa niente. È normale che per lei è più facile. Non è che io non ho iniziative, è che economicamente non riesco.” Ha raccontato Manu nel villaggio dei fidanzati, ma le confidenze del ragazzo hanno suscitato anche reazioni contro di lui.

In particolare è giunta una segnalazione shock da parte di una coppia che era presente ai provini, ma che è stata scartata. La ragazza della coppia ha infatti sbottato: “È tutto falso! Lui è stato costretto da lei (abbiamo fatto i casting lo stesso giorno): lui guida i tram o la metro, non ricordo. Ma lei ha fatto la domanda con il nome di lui solo per entrare in TV. Togliete le maschere!”.

Una segnalazione molto forte e che è già diventata virale sui social: la polemica non si ferma, per voi Manu e Isabella stanno recitando?