Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi: indizi social e verità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La neo coppia di genitori della piccola Celine Blue sono in crisi? Ecco cosa sta succedendo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi: la verità
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

I fan hanno notato alcuni movimenti sospetti sui social: Sophie Codegoni avrebbe tolto il segui ad Alessandro Basciano mentre la madre della ex gieffina ha scritto un post di fuoco! Ecco la verità sulla presunta crisi tra Sophie ed Alessandro!

Sophie e Alessandro in crisi? Gli indizi social

L’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è sbocciato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 e dopo l’uscita dal reality i due sono stati sempre più uniti e innamorati. Poche settimane fa è nata la loro prima figlia, Celine Blue e la neo famiglia sembrava felice ed appagata. I fan dunque hanno preso con apprensione alcuni recenti movimenti social dei due, che potrebbero indicare una crisi. Ma cosa è accaduto nel dettaglio? Pare che Sophie abbia tolto il segui ad Alessandro su Instagram. Ciò sarebbe accaduto una prima volta solo per qualche ora, tanto da far tirare un sospiro di sollievo ai fan che hanno pensato ad un problema del social. Invece nelle ore successive è riaccaduto e ciò ha allarmato ancora di più gli utenti che seguono la nota coppia.

Ma non finisce qui perchè più tardi sui social è intervenuta anche la mamma di Sophie, con un tweet sibillino: Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene. Ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più.” , una frase che, ppur non accennando a Sophie e Alesandro, in molti hanno visto come una frecciatina all’ex gieffino.

Basciagoni: la verità su cosa accade

Il popolo del web ama particolarmente la coppia dei “Basciagoni” fin dal GFVIP e sa che entrambi i giovani hanno un carattere fumantino ma che si amano moltissimo. Per i fan dunque non si tratta di una vera e propria crisi ma solamente di un litigio passeggero come ne hanno avuti altri. L’indizio che fa pensare a ciò è che la coppia si trovava a Capri fino a pochi giorni fa e che sui social Sophie e Alessandro si scambiavano dediche d’amore. Finalmente poco fa però è apparsa un intervista che Sophie e Alessandro hanno concesso a CHI poco prima dei rumors di crisi:

“Sempre una testa di cavolo è, e tale rimane, intendiamoci. Ma noi non siamo la famiglia del Mulino Bianco e io, francamente, preferisco non esserlo. Anche a casa nostra ci sono 2 mila e 500 litigi, momenti in cui non ci capiamo, momenti in cui ci capiamo tantissimo, ma credo sia la norma, quando una coppia è vera, c’è un sentimento, è giusto anche scontrarsi.”

Ha spiegato Sophie e Alessandro ha confermato: “La natura è quella, però Sophie ha compensato le mie lacune e io le sue, abbiamo trovato l’equilibro, ogni tanto litighiamo, soprattutto nei periodi di stress.”. Ciò potrebbe dunque aver spiegato che i due stiano vivendo uno di quei momenti di litigio più che normali, soprattutto in una neo famiglia e che di certo a breve tornerà il sereno!