Manuel Temptation Island 2023: età, Instagram, lavoro, da dove viene e fidanzata Isabella
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera è iniziata la nuova edizione di Temptation Island. Il programma condotto da Filippo Bisciglia ha sempre avuto un grande seguito e i telespettatori non vedevano l’ora di tornare a seguire le vicende che hanno reso noto questo format. Tra i nuovi concorrenti, Manuel Marascio ha sicuramente attirato l’attenzione di tutti. Questo perché dietro il suo sguardo malinconico si nasconde un passato insidioso e ricco di sofferenza. Ecco che cosa abbiamo scoperto su di lui.

Temptation Island: Manuel e Isabella tra le nuove coppie

Come sempre, la prima puntata di Temptation Island viene dedicata alla presentazione delle coppie e alla loro storia personale. In questo modo è possibile farsi un’idea sui vari concorrenti e capire da che parte vogliamo schierarci. Manuel e Isabella sono due fidanzati che hanno deciso di prendere parte al reality dei sentimenti di Canale 5 per mettere alla prova il loro amore. A contattare la redazione è stato proprio Manuel che, da un po’ di tempo a questa parte, non vive più bene il rapporto di coppia con la sua fidanzata.

“Veniamo da due realtà completamente differenti e per questo lei mi fa sentire spesso inopportuno. Io vivo nelle case popolari, lei in centro a Milano. Quando parla del suo futuro non vengo contemplato nei suoi progetti”. Queste sono state le parole che il giovane ragazzo ha rivolto alle telecamere di Temptation Island raccontando la sua storia.

Ovviamente anche Elisabetta ha voluto dire la sua: ” Io amo Manu ma se non fosse stato per l’amore che provo ne suoi confronti l’avrei già lasciato. Non ha aspirazioni nella vita”. Sicuramente i due ragazzi sono un po’ come il giorno e la notte ma, come spesso si dice, bisogna ricordarsi che in amore sono sempre gli opposti ad attrarsi. L’importante è che queste differenza non diventi un ostacolo alla loro relazione, cosa che, invece, pare si stia verificando tra i due proprio in queste ore.

Chi è Manuel Marascio
Manuel Marascio

Temptation Island: chi è Manuel Marascio?

Tra i fidanzati di Temptation Island, Manuel Marascio è sicuramente uno dei pochi ad aver ottenuto il consenso e la simpatia da parte del pubblico. Oltre ad essere un ragazzo alla mano, bello, semplice ed umile, Manuel sembra provare un grande amore per la sua fidanzata, anche se questa lo sta facendo soffrire irrimediabilmente a causa del suo atteggiamento.

Di Manuel sappiamo che ha da poco compiuto 28 anni, che vive nella periferia di Milano e che svolge la professione di tranviere anche se il suo sogno è quello di lavorare come istruttore di scuola guida. Nella vita si è sempre dovuto arrangiare, accettando ogni tipo di lavoro e spesso dovendo rinunciare a tutte le cose belle di cui un ragazzo giovane non si priva tanto facilmente.

Manuel ha quindi contattato Temptation Island per dimostrare a Isabella di non essere in alcun modo inferiore a lei. ” Vorrei essere considerato per quello che valgo. Lei vuole troppo da me, io non mi posso permettere un attico in centro a Milano e più le dai e più non le basta”. Manuel ha poi aggiunto. “Io sono orgoglioso delle mie origini, i miei sono persone umili. Per lei il mio lavoro non lo vuole più fare nessuno, mi ha detto che sono perfetto. Peccato che non sia anche ricco”. Chissà come finirà tra i due ragazzi!