GFVIP 8, Signorini cambia tutto: Orietta Berti fuori, quanti Vip e Nip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La prossima edizione del GFVIP 8 non avrà precedenti. Il format di Alfonso Signorini vara una nuova formula mista: ecco gli spoiler. 

GFVIP 8, Orietta fuori: il motivo
Alfonso Signorini e Orietta Berti al GFVIP

Reset su tutti gli opinionisti del GFVIP 8: via anche Orietta Berti che ha annunciato a sorpresa quali saranno i suoi progetti futuri. 

Anticipazioni cast: quanti saranno i concorrenti vip e nip?

Dopo la fine dell’Isola dei Famosi sono ripartiti i gossip ed i rumors sul reality più seguito della tv, che a settembre riaprirà i battenti con una formula totalmente innovativa. Il nuovo corso dei reality, lanciato dalla “sfuriata” di Pier Silvio Berlusconi proprio durante l’edizione scorsa del Grande Fratello Vip, ha portato autori e conduttori ad una maggiore attenzione al cast dei concorrenti. 

Alfonso Signorini ed il suo team hanno dunque deciso di riportare il GF ad una formula quanto più possibile vicino all’originale, con attenzione alle storie di vita dei concorrenti e meno al trash. Via dunque tutti i personaggi famosi? Non proprio: la decisione è quella di una “formula mista” con due quote di concorrenti Vip e Nip. Secondo quanto rivelato da Dagospia in totale i concorrenti che varcheranno la porta rossa a metà settembre dovrebbero essere 20 e di questi 12 saranno “vip” mentre 8 saranno “nip”, persone comuni. 

GFVIP 8, Orietta Berti non ci sarà: l’annuncio

Una delle curiosità maggiori per i fan del reality è quella di conoscere i nomi dei prossimi opinionisti. Pare che entrambe le opinioniste dello scorso anno saranno fuori dal programma: Sonia Bruganelli e Orietta Berti non saranno al GFVIP 8! Se la decisione della moglie di Bonolis era nota da settimane, la Berti era rimasta in forse fino ad ora ma alcune sue dichiarazioni recenti sembrano sciogliere ogni dubbio. La cantante infatti ha affermato a Tv Sorrisi e Canzoni:  Se tornerò al GF Vip? Ho fatto tante cose negli ultimi mesi, ora voglio concentrarmi sul brano (la nuova canzone realizzata con Rovazzi). Per l’autunno stiamo valutando le proposte più adatte a me..

Tra le righe dunque la cantante sembra confermare che anche lei come la Bruganelli non sarà presente per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.Tra questi pare che si apriranno per la Berti le porte del programma “Io Canto” sempre a Mediaset.  I rumors però svelano che dietro la sua sostituzione non ci sia una decisione della cantante ma che Orietta sia stata “fatta fuori”. Una scelta che sarebbe stata presa dall’alto perché la cantante non sarebbe piaciuta in quel ruolo. In realtà sui social la cantante ha riscosso molti consensi tra i fan del programma. Per il nome del o della sostituta però non ci sono ancora certezze anche se era spuntato i nomi di Adriana Volpe e Emanuele Filiberto di Savoia.