Il giovane compagno di Lory Del Santo, Marco Cucolo, svela i Kg persi e lancia una frecciatina al programma Marco…
Nonostante l’abbandono forzato del compagno di avventura Paolo Noise e molti momenti difficili, Marco Mazzoli l’ha spuntata su tutti: ora escono alcuni retroscena de L’Isola dei Famosi 2023!
Marco Mazzoli ha vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2023 ma le polemiche che lo hanno accompagnato durante il reality sono proseguite anche fuori. Lo speaker radiofonico ha chiarito nel dettaglio cos’è stata questa avventura per lui: “Mi ci sono ritrovato per errore, l’ho fatto per il mio amico e collega di radio, Paolo Noise, che poi è dovuto rientrare in Italia per un problema di salute. E lui mi ha chiesto di restare. I primi 3 giorni volevo fuggire e le prime 5 settimane ho fatto di tutto per andarmene e farmi cacciare via. Poi alla fine ho ceduto. Non so cosa sia scattato, ma mi sono tolto la tuta da supereroe che indosso in radio, per avere l’immagine di cattivone, ed è venuto fuori il vero Marco, orso, timido gentile. E alla fine è andata bene.”
Marco però ha anche voluto zittire le polemiche scaturite dalla reazione dell’ex naufrago Gianmaria ad una battuta di Marco durante la diretta: “Gian Maria, invece, è un attore di telenovela di pessime qualità che ha provato a farmi passare per bullo e omofobo. Lui si è dichiarato bisessuale, “femminiell”, non c’è mai stato l’intento di offendere la sua s3ssualità. Anche perché io mi sono affezionato a Cecchi Paone e Simone, ho costruito una suite per fargli fare l’amore. L’omofobia è la cosa più lontana da me. Usare questa cosa per cercare notorietà la trovo la cosa più squallida del mondo”.
Polemiche a parte, Marco Mazzoli e Paolo Noise sono stati una coppia molto forte dal punto di vista televisivo ed entrambi sono stati da subito indicati come i papabili vincitori del reality. Paolo ha però dovuto abbandonare il gioco per un grave problema di salute e Marco ha proseguito l’avventura da solo diventando uno dei più votati per la vittoria. Ma quanto ha guadagnato in tutto lo speaker radiofonico, ideatore del format Lo Zoo di 105? Il montepremi che Marco, in quanto vincitore, si è portato a casa, è di 100 mila euro di cui però la metà è destinata per regolamento ad associazioni benefiche. In tasca al vincitore sarebbero dunque rimasti circa 50 mila euro come da lui stesso spiegato dopo la vittoria: “Si tratta di un’esperienza che non ho fatto per i soldi. Non ho preso ancora una lira dal programma. Pagano a 90 giorni. Ho vinto 100mila euro, ma la metà è da devolvere in beneficenza. Alla fine dei 100 mila euro a me ne rimarrano circa 50mila. Non ci sputo sopra, ovviamente!”.
Mazzoli non ha precisato se la cifra comprende solo il montepremi finale ma di certo come per altri reality i nayfraghi percepiscono anche un compenso giornaliero per la permanenza sull’Isola, cifra che dunque dovrebbe andare ad aggiungersi al totale. Mazzoli ha specificato che userà il montepremi della vittoria per il matrimonio promesso a sua moglie Stefania che con la prima cerimonia fatta in fretta negli Usa, non ha potuto avere le nozze che meritava. Che ne dite, vi pare un giusto compenso per l’ex naufrago?
Ecco lo spoiler che viaggia veloce sui social nelle ultimissime ore Prosegue il percorso dei…
Ecco le parole di Iago Garcia dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello…
Ecco cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello tra Shaila e Lorenzo…
Dopo Temptation Island la ex coppia di fidanzati napoletani si ritrova al GF: sono destinati…
Ecco è successo nel post diretta del Grande Fratello dopo l'eliminazione di Iago Garcia Prosegue…
Nella nuova diretta del GF è accaduto di tutto: la love story tra Lorenzo e…