Uomini e Donne, Ida Platano sbotta duramente: “Arrivata all’esasperazione. Siete impazziti?”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il durissimo sfogo di Ida Platano sui social contro alcuni haters

Una delle protagoniste indiscusse della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è sicuramente la dama del Trono Over Ida Platano. La donna è stata per diversi anni la protagonista del salotto di canale cinque ma oggi sembra aver finalmente trovato l’amore con il cavaliere Alessandro conosciuto proprio nel dating show di Mediaset.

In queste ultime ore è saltato agli occhi ai fan del programma il video in cui la dama sbotta duramente sui social. Ida infatti è letteralmente esplosa dopo i nuovi insulti ricevuti come madre: “Siete bravi voi? Vi voglio vedere a casa vostra cosa fate. Voi siete qui a calunniare dalla mattina alla sera e noi ci sorbire tutte queste cose.  Mio figlio non è un poverino. Lui ha l’amore, la serenità e la felicità. Quello che a voi manca sicuramente. Perché o forse non avete niente da fare dalla mattina alla sera, o forse vi piace, godete di questa cosa, di far arrivare davvero una persona all’esasperazione”. (continua dopo la foto)

U&D, Ida Platano difende il figlio insultato sui social
Ida Platano di Uomini e Donne

Ida Planato ha poi concluso il suo durissimo sfogo aggiungendo di aver ricevuto una chiamata da una donna completamente ricca di offese senza alcun motivo: “Siete impazziti? Sono arrabbiata, perché io queste robe qua da madre non me le faccio dire da nessuno“.

Un personaggio della tv è sicuramente spesso al centro delle polemiche ma attaccare una donna per il suo ruolo di mamma non è assolutamente corretto. Ida può piacere o no ma sicuramente il fatto di essere attaccata come madre non ci sembra assolutamente corretto.