Samantha De Grenet e la bruttissima disavventura vissuta: “Ho sorpreso i ladri in casa e…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta della bruttissima disavventura vissuta ieri sera

Negli ultimi anni una delle concorrenti che ha varcato la casa del Grande Fratello Vip è stata la nota conduttrice e showgirl Samantha De Grenet. La donna è stata sicuramente una delle protagoniste del reality Mediaset ma oggi torna protagonista delle cronache rosa per una bruttissima disavventura vissuta nei giorni scorsi.

Samantha infatti è tornata nella sua casa di Roma in Zona Parioli prima del previsto (avrebbe dovuto trascorrere il weekend fuori) e, varcata la porta della sua abitazione, si è imbattuta in dei ladri che stavano svaligiando il suo appartamento. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che i ladri siano saliti grazie ad una canna fumaria di un ristorante e che, sorpresi da Samantha, se ne siano andati senza ulteriore caos. (Continua dopo la foto)

Samantha De Grenet contro Antonella Elia

Raggiunta da Il Messaggero Samantha ha raccontato della bruttissima esperienza vissuta: “Non si aspettavano che tornassi. Forse pensavano che dovessi passare il fine settimana fuori città. Ma quando ti entrano in casa è una violenza vera e propria. Entrano nel tuo rifugio. Ma poi penso che poteva andare anche peggio, che a casa poteva esserci mio figlio e capitare qualcosa di brutto. Sono pronta a pagare un riscatto. Mi sono stati portati via oggetti che hanno un valore affettivo”.

Non è il primo furto in zona, sembrerebbe infatti che nel corso della settimana appena passata altri condomini del palazzo siano stati vittima di furti. La De Grenet mette a disposizione una ricompensa per riavere indietro gli affetti di grande valore e chissà che qualcuno non si farà vivo nelle prossime ore.