Martina Taglienti: Età, altezza, lavoro e Instagram! Chi è la nuova fidanzata di Damiano dei Maneskin!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Qualche settimana fa abbiamo annunciato la rottura tra Damiano David, il leader dei Maneskin, e la sua compagna storica Giorgia Soleri. I due sembravano amarsi tantissimo ma, come spesso accade, con il trascorrere del tempo anche i legami più saldi finiscono per rompersi. Tra di loro però, compare anche una terza persona, per molti la sola responsabile di tutto questo. Ecco che cosa è successo.

Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati

Nel corso degli anni abbiamo sentito parlare di diversi flirt e molte relazioni che hanno visto come protagonisti principali i ragazzi dei Maneskin. Se per quasi tutti i membri si è trattato di amori passeggeri, Damiano ha sempre rappresentato l’eccezione in quanto è stato fidanzato solo con la bellissima Giorgia Soleri.

I due stanno insieme dai tempi della scuola ed entrambi hanno sempre descritto il loro amore come semplice e puro. Non sono mai apparsi sopra alle righe e hanno fatto di tutto per non apparire al centro della scena. La coppia perfetta insomma. Ad ogni modo, qualche giorno fa, Damiano ha pubblicato una storia a seguito di alcuni scatti rubati che lo hanno visto come protagonista.

Il leader della band più amata in Italia è stato beccato in discoteca mentre si baciava con una ragazza bionda, una ragazza completamente diversa dalla Soleri. L’uomo si è quindi giustificato sui social, dicendo che la cosa è sfuggita al suo controllo e che si sente in colpa per non aver rispettato quello che era stato deciso con la sua ex compagna. ” La colpa è solo mia, non ho rispettato le tempistiche. Io e Giorgia non stiamo più insieme da qualche giorno”. Queste sono le parole che il giovane ragazzo ha rivolto ai suoi fan.

Quasi immediata la risposta della Soleri, la quale ha ribattuto: ” Dovevamo dare la notizia insieme”. C’è chi sostiene che la fine della loro relazione sia dovuta alla presenza di un altro uomo nella vita della giovane modella mentre, per altri, tutto sarebbe da imputare alla nuova fiamma di Damiano, ovvero Martina Taglienti.

Il bacio tra Damiano e Martina
Martina Taglienti e Damiano David

Chi è Martina Taglienti, la nuova fidanzata di Damiano David?

Nella foto che ha fatto tanto scalpore sui social, Damiano bacia appassionatamente una bella ragazza bionda. Fin da subito si sono fatte supposizioni sull’identità dell’interessata, la quale risponde al nome di Martina Taglienti. La nuova fiamma del leader dei Maneskin ha solamente 22 anni e pare essere un’amica molto stretta degli altri ragazzi del gruppo.

La ragazza, che nella vita è una famosa influencer, ha frequentato il liceo Virgilio di Roma ed è proprio in questo frangente che ha potuto conoscere Victoria e Thomas, i quali le avrebbero poi presentato Damiano. Da sempre si è parlato di un flirt tra i due ragazzi, ma questo non sembrava essere un problema in quanto Giorgia e Damiano hanno sempre millantato l’idea di un amore libero e senza restrizioni.

Al momento non si hanno altre notizie su questa presunta coppia, in quanto Damiano ha deciso di mettere a tacere ogni voce. D’altro canto però, Giorgia Soleri sembra non aver digerito molto bene la cosa. Alcune fonti testimoniano come la ragazza abbia smesso di seguire non solo il suo ex fidanzato, ma anche tutti gli altri membri della band. Staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi giorni!