Isola dei Famosi, Andrea Lo Cicero contro Nathaly: “Parole violente, cosa non avete sentito”
SEGUICI SU YOUTUBE
Andrea Lo Cicero ha deciso di vuotare il sacco su tutto quello che non si è visto durante L’Isola dei Famosi: ecco cosa ha svelato su Nathaly Caldonazzo.
Andrea Lo Cicero è stato uno dei finalisti più amati de L’Isola dei Famosi e ora ha rivelato alcuni retroscena inediti: cosa non si è visto della vita in Honduras e dei litigi con Nathaly Caldonazzo? Andiamo a scoprirlo nei dettagli!
Isola dei Famosi, Lo Cicero vuota il sacco
Andrea Lo Cicero è tra i concorrenti più amati dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ed il pubblico ha premiato il suo impegno facendolo arrivare in finalissima dove a vincere è stato Marco Mazzoli. Dopo il ritorno alla vita normale l’ex rugbista ha parlato a lungo con i fan in una diretta Instagram. Andrea ha raccontato com’era la vita sull’Isola e tutti i retroscena che non abbiamo visto: “Vivo in campagna. Sono stato volontario della Croce Rossa. Mi sono preoccupato di aiutare i naufraghi nel momento in cui stavano male. Questo in parte è uscito ma in parte non è uscito. Mi sono sempre messo a disposizione”.
Ha chiarito Lo CIcero ed ha poi chiarito una delle curiosità maggiori del pubblico: “Prima problematica, il bagno. Come si fa ad andare al bagno? Allora visto che si mangia poco, si va pochissimo al bagno. E anche lo stimolo di andare al bagno è veramente molto lontano. Quindi quando hai la fortuna di andare al bagno, è un successo. Io la prima volta sono andato al bagno dopo venti giorni come molti altri concorrenti. Dopodiché mi sono abituato e sono andato avanti senza nessun problema. Altri invece hanno avuto qualche problema e purtroppo quando non si riesce ad andare al bagno è veramente difficile. E vi posso garantire che l’isola è molto difficile per questo aspetto”.
“Nathaly è stata brutale”: ecco cosa sarebbe accaduto davvero
In seguito Andrea è entrato nel vivo, parlando del suo rapporto con Nathaly Caldonazzo e la verità sulle liti che si sono viste: “Ci sono delle persone che in questo programma vengono inserite perché hanno dei caratteri diversi. Inevitabilmente si possono trovare in una situazione di scontro. Ma lo scontro nasce nel momento in cui tu non vuoi conoscere un’altra persona. In quel contesto Nathaly, già prima di entrare nel programma, aveva dichiarato ad altri concorrenti che io le facevo schifo a pelle.
“Trovarsi in una situazione del genere, quando io mi sono confrontato con Nathaly nella maniera più semplice possibile, diciamo che dall’altra parte c’era solo un muro di gomma, onestamente poi lascio perdere. Quando inizi a insultare, a non entrare nella discussione con me direttamente ma vai ad attaccare i miei figli, evidentemente vuoi solo offendere e allora con me si chiude il rapporto…Mi ha attaccato brutalmente, con parole molto più violente di quelle che voi avete sentito. Non avete sentito le vere parole. Non sono state mai montate.
I fan sono rimasti colpiti dalle sue parole, chissà se la Caldonazzo vorrà ribattere alle rivelazioni di Andrea?