Edoardo shock sulla rottura con Antonella: “Ha bisogno di aiuto, sta male. Mi dispiace per…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Donnamaria commenta sui social la rottura con Antonella Fiordelisi

La storia d’amore più chiacchierata e discussa nata nella casa del Grande Fratello Vip 7 è sicuramente quella tra la giovane influencer Antonella Fiordelisi ed il volto noto di forum Edoardo Donnamaria. Il loro è stato un rapporto assai turbolento che, con il passare del tempo, sembrava aver trovato il giusto compromesso.

A distanza di alcuni mesi dall’uscita della casa di Cinecittà i due sembrano aver detto definitivamente stop alla loro relazione. Il giovane Donnamaria, dopo le continue parole di Antonella, ha scelto di intervenire sui social per raccontare la sua verità. Ecco le sue parole: “Mi dispiace molto per come sono andate le cose, adesso dirò poche parole: la privacy non c’entra nulla e l’ho spiegato più volte, ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante”. (continua dopo la foto)

GFVIP 7, Antonella ed Edoardo nuova crisi?
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi dopo il GFVIP 7

Edoardo ha poi rincarato la dose: “Non racconterò fatti privati perché, mettere in piazza delle situazioni personali e darle in pasto a gentaglia non fa parte del mio carattere. Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene e che le consiglino bene, non fate carne da macello, dietro i personaggi ci sono persone che hanno dei sentimenti e soffrono, cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti. E non mettete in mezzo persone che non c’entrano nulla. Anche se per alcuni di voi è difficile crederlo ho 30 anni e sono capace di decidere cosa fare della mia vita, grazie”.