Uomini e Donne, Isabella Ricci sul divorzio da Fabio: “Ecco tutta la verità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex dama di Uomini e Donne ha sciolto il riserbo sul divorzio dall’ex cavaliere: ecco cosa è accaduto davvero tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani!

Uomini e Donne, Isabella svela retroscena sul divorzio
Fabio Mantovani e Isabella Ricci ad Uomini e Donne

Dopo un annuncio sibillino e molte ipotesi da parte dei fan Isabella Ricci ha deciso di chiarire personalmente cosa sia accaduto tra lei e Fabio Mantovani dopo Uomini e Donne  per farli arrivare alla decisione del divorzio. 

Uomini e Donne, l’annuncio di Isabella e la frecciata di Fabio

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono conosciuti ad Uomini e Donne e sono andati a convivere da novembre 2021 e si sono sposati il 28 maggio 2022. Il 6 giugno del 2023 si sono separati ufficialmente e l’annuncio è arrivato via social. Isabella ha ammesso la separazione perché “quando sembra troppo bello per essere vero, non è vero”

Successivamente si è chiusa nel silenzio, mentre Fabio ha dichiarato di aver sofferto e di voler ricominciare ora dai suoi affetti famigliari. Allo stesso tempo ha lanciato una frecciata all’ex moglie parlando tra le righe di donne che pretendono troppo

Isabella vuota il sacco: “Tutta la verità sul divorzio”

La ex dama di Uomini e Donne dopo settimane di gossip ha deciso di chiarire una volta per tutte la sua posizione in un’intervista fiume per Fanpage. La Ricci ha infatti spiegato come sono andate le cose tra lei e Fabio: “Stavamo insieme da un anno e due mesi. Il 19 gennaio è cambiato lo scenario improvvisamente..Il grande rispetto che nutro per me stessa, mi ha imposto di procedere nella direzione degli ultimi sei mesi. Non è stata una decisione presa su elementi banali”. 

Le parole di Isabella pur mostrando una donna forte rivelano anche una grande amarezza per questa storia naufragata così in fretta: “È stato sostanzialmente un inciampo, un errore di valutazione da entrambe le parti. Da parte mia, riconosco di aver commesso l’errore di averlo sopravvalutato. Di avere sopravvalutato le sue parole. Lui, presumibilmente, ha sottovalutato me.”

La ex dama ribadisce di non voler rispondere alle provocazioni per evitare di alimentare le solite “chiacchiere da bar”, lanciando dunque una frecciatina all’ex marito. 

I progetti futuri di Isabella: Uomini e Donne e amore

La Ricci ha poi parlato dei suoi progetti futuri, precisando cosa farà con la casa di Dubai acquistata dopo il matrimonio con Fabio:  “Ho acquistato quella casa con i miei risparmi di una vita di lavoro, credendo in un proposito comune. È mia e rimane a me. Ho rimaneggiato un po’ l’arredamento, togliendo alcune cose che avevamo comprato insieme. A Dubai sono stata bene. Credo di ritornarci tra settembre e ottobre. Penso di risiedere lì, di usarla come un rifugio invernale.

Per quanto riguarda l’amicizia con Fabio, Isabella chiarisce che sia  impossibile perché il comportamento del suo ex non sarebbe stato adeguato durante il rapporto. Isabella però ammette di volersi innamorare di nuovo ma prima di ritrovare la serenità, ecco perché sull’eventualità di tornare a Uomini e Donne Isabella ammette: : “Non ho intenzione di chiudermi in un eremo. Diciamo che sto più attenta, do meno peso alle parole, ma più ai fatti. Io voglio vivere. Per me adesso si tratta di andare nella direzione dello stare sereni, non di avere nuove storie. Tornare a Uomini e Donne? Non ne ho idea.. è un’opportunità che, se vogliono, ti danno loro, poi in base al momento in cui sei, puoi decidere se accettare o meno. In questo momento, non ho assolutamente valutato la cosa.”

Voi cosa ne pensate, Isabella accetterà di tornare a Uomini e Donne?