Temptation Island, brutto incidente per Ciavy: ha rischiato di morire
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova edizione di Temptation Island sta per iniziare, in quanto la prima puntata del reality dei sentimenti verrà trasmessa il 26 Giugno su Canale 5. In attesa di conoscere i nuovi concorrenti possiamo soffermarci sulle sorti accadute ai personaggi del passato che sono diventati vere e proprie celebrità. Tra questi bisogna citare Ciavy, uno dei fidanzati più criticati di sempre. L’uomo aveva assunto dei comportamenti a dir poco inappropriati nei confronti della fidanzata Valeria Liberati. Purtroppo in questo periodo Ciavy non se la sta vivendo affatto bene, in quanto qualche ora fa ha rischiato seriamente di morire.

Temptation Island: Ciavy e Valeria protagonisti dell’edizione del 2020

Sono davvero tante le persone che hanno preso parte a Temptation Island e che hanno ottenuto la famigerata popolarità proprio a seguito del programma di Canale 5. Tra questi troviamo Ciavy e Valeria Liberati, gli indiscussi protagonisti dell’edizione 2020. I due si sono recati in trasmissione in quanto la ragazza si è sempre sentita trascurata, arrivando a supporre diversi tradimenti da parte del suo uomo.

Questo non ha mai fatto mistero in merito all’attrazione che provava per altre ragazze e si è lamentato della sua fidanzata con tutti gli altri componenti del villaggio. Questa esperienza ha fatto aprire gli occhi alla bella Valeria, che non solo si era avvicinata al single Alessandro, ma aveva deciso di abbandonare Ciavy uscendo da sola dal programma. Con il passare del tempo però, le cose fra i due sono cambiate ancora una volta, in quanto Valeria ha deciso di perdonare il suo Ciavy: ad oggi formano ancora una coppia.

I telespettatori, che in un primo momento avevano apprezzato la volontà della donna di iniziare una nuova vita, non hanno condiviso la sua scelta finale. Questo perché Valeria sembrava aver ripreso il controllo sulla sua condizione, ma poi ha deciso di dare un’altra possibilità a Ciavy, facendo capire di non potersi separare da lui.

incidente per Ciavy
Ciavy e Valeria Liberati

Brutto incidente per Ciavy di Temptation Island

Nelle ultime ore Ciavy di Temptation Island è tornato ad occupare una posizione di rilievo sui social. Pare che l’uomo sia stato vittima di un brutto incidente che lo avrebbe portato quasi alla morte. Ovviamente l’ex concorrente di Temptation Island ha voluto condividere con i suoi follower quanto gli è successo, raccontando su Instagram questa brutta avventura.

Ciavy ha raccontato che mentre era in casa un mobile del bagno gli è letteralmente caduto addosso. Il problema non nasce nella botta causata dall’urto ma dal fatto che le schegge del mobile abbiano reciso una vena del suo polso, rischiando di farlo morire dissanguato. Per fortuna i soccorsi per l’uomo sono stati immediati e Ciavy si è dovuto sottoporre ad un’operazione dove i medici hanno deciso di suturare al meglio l’arteria compromessa.

Sulla questione è intervenuta anche la fidanzata Valeria. “Poteva andare molto peggio, Ciavy poteva morire” ha dichiarato la ragazza sui social. I due hanno poi aggiunto che il peggio è passato e che ora faranno di tutto per arredare il loro bagno in completa sicurezza, in maniera tale che incidenti simili non vengano più a ripetersi.