GFVIP 8, primi nomi del nuovo cast: una figlia d’arte, un prete e un avvocato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini e gli autori del GFVIP 8 sono al lavoro per comporre la rosa dei nuovi concorrenti: in rete spuntano i primi papabili nomi, grandi novità!

GFVIP 8, primi nomi del nuovo cast
Alfonso Signorini al GFVIP

Come annunciato la prossima edizione del reality di Canale 5 vedrà un cast totalmente rinnovato: ecco chi potrebbero essere i primi ad entrare nella casa del GFVIP 8!

GFVIP 8, edizione rinnovata: cosa cambierà

Mediaset continua a puntare sui reality nonostante le molte polemiche che il Grande Fratello Vip 7 ha sollevato nell stagione da poco conclusa. Ma critiche e polemiche servono anche come punto di partenza per migliorarsi e questa è l’intenzione di Signorini e del suo team che per la prossima edizione del reality più longevo di tutti vedrà alcuni grandi cambiamenti. Prima di tutti si tornerà ad un format più breve rispetto alle ultime edizioni che erano arrivate a sfiorare gli otto mesi di programmazione. Altra novità sembra essere una esposizione televisiva più controllata: via i daytime e solo una puntata a settimana. Al momento si tratta solo di indiscrezioni non confermate e per sapere davvero come sarà l’edizione numero 8 del Grande Fratello Vip bisognerà attendere la metà di settembre, con la prima puntata.

Ad oggi però pare confermata per lo meno la scelta della tipologia di cast che farà parte della prossima edizione: un colpo di spugna rispetto al passato. Scopriamo nei dettagli cosa cambierà!

Cast: primi nomi, vip e non vip

Da ciò che è emerso in queste settimane, sembra che per la prossima edizione si sia optato per una “formula mista”. Non solo personaggi famosi infatti, come era avvenuto nelle ultime edizioni, ma una parte saranno persone comuni. I cosiddetti “Nip” infatti non si vedevano nel reality da diversi anni e mai prima d’ora era stato composto un gruppo misto, ciò potrebbe riportare al reality l’attenzione di molti fan delusi degli scorsi cast. Per tale motivo sono già partiti i primi provini itineranti, in modo che tutti possano avere l’occasione di provare ad entrare al GFVIP 8!

Nel frattempo però emergono i primi papabili nomi di concorrenti, che pare avrebbero già preso contatti con la produzione. Si tratterebbe di Don Alberto Ravagnani, un prete e docente di religione a Brugherio molto seguito sui social, che si sarebbe autocandidato per il famoso reality della tv. Secondo quanto emerge da varie fonti di esperti del settore ci sarebbero buone prospettive perchè a breve arrivi la conferma, così come anche per un’altra concorrente. Il suo nome è Evelina Sgarbi, figlia del noto esperto d’arte e politico Vittorio Sgarbi. Pare che Evelina abbia rifiutato l’offerta del GFVIP lo scorso anno ma che per la prossima edizione ci siano più speranze. Altri due nomi che spiccano sono Luca Di Carlo, avvocato di Ilona Staller e Jeda Filal, ex fidanzato di Vera Gemma: per loro la porta rossa del GFVIP 8 potrebbe aprirsi a settembre, dopo la mancata partecipazione all’Isola dei Famosi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)