Marco Mazzoli vuota il sacco dopo L’Isola dei Famosi: “Mai più reality, ecco chi vedrò fuori..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 si è confidato in un’intervista recente: ecco le dichiarazioni shock di Marco Mazzoli, c’entra anche Helena.

L'Isola dei Famosi 2023: Mazzoli dopo la vittoria sui naufraghi
MarcoMazzoli a L’Isola dei Famosi 2023

Marco Mazzoli ha svelato cosa pensa davvero degli altri naufraghi e ha risposto alle polemiche degli ultimi giorni: ecco le parole del vincitore de L’Isola dei Famosi 2023.

Isola dei Famosi 2023, Marco Mazzoli

L’Isola dei Famosi ha chiuso i battenti lunedì 19 giugno con una finalissima emozionante che ha visto in sfida i sei finalisti: Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Luca Vetrone, Marco Mazzoli, Cristina Scuccia e Alessandra Drusian. A vincere è stato Marco Mazzoli col 62% contro il 38% di Luca. Nelle ore successive alla diretta si sono sollevate diverse polemiche ma Marco nella prima intervista post vittoria è apparso tranquillo ed ha svelato cosa pensa di questa avventura. “Mi ci sono ritrovato per errore, l’ho fatto per il mio amico e collega di radio, Paolo Noise, che poi è dovuto rientrare in Italia per un problema di salute. E lui mi ha chiesto di restare. I primi 3 giorni volevo fuggire e le prime 5 settimane ho fatto di tutto per andarmene e farmi cacciare via. Poi alla fine ho ceduto. Non so cosa sia scattato, ma mi sono tolto la tuta da supereroe che indosso in radio, per avere l’immagine di cattivone, ed è vento fuori il vero Marco, orso, timido gentile. E alla fine è andata bene.”

Marco aveva ammesso anche in puntata di essersi pentito di come si è comportato nelle prime settimane del programma e che comunque questa esperienza gli ha regalato tanto. Mazzoli ha anche chiarito se tornerà o meno in un reality: “Già oggi (mercoledì) vado in onda e racconto a caldo l’esperienza dell’Isola. Poi mi prendo qualche giorno di pausa con mia moglie e poi torno a condurre fino alla fine di luglio. E poi torno in palestra che ho i pettorali di un petto di pollo….D’ora in poi mia moglie sarà al primo posto in assoluto. Auguro a tutti di trovare l’amore che ho trovato io“. Marco dunque pare dare un addio ufficiale alla tv e ai reality come L’Isola dei Famosi per dedicarsi al suo lavoro di speaker radiofonico con la trasmissione Lo Zoo di 105 e a sua moglie.

“Helena ha problemi”: le rivelazioni shock sui compagni di reality

Marco Mazzoli ha conquistato il pubblico de L’Isola anche per il suo carattere schietto e lo ha mostrato nuovamente parlando senza filtri dei suoi compagni di avventura: “Ho legato tantissimo con Andrea Lo Cicero (ex rugbista), siamo diventati fratelli; ha simpatizzato con Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone: ho costruito un nido d’amore per la loro intimità, alla faccia di chi dice che sono omofobo; ed è nata un’amicizia con Cristina Scuccia: è una persona straordinaria, è uscita dal guscio. Spero di frequentarla. Quanto a Helena Prestes ho provato ad andarle incontro, ma alla fine avevano ragione gli altri naufraghi: è una persona davvero problematica. E ho avuto un litigio acceso con Gian Maria Sainato che ha cercato di far passare me e Paolo come due omofobi.” MAzzoli dunque mette a tacere le polemiche sollevate nelle ultime ore su alcune sue frasi presunte omofobe e lancia una frecciatina finale ad Helena Prestes: come reagiranno gli altri ex naufraghi?