Alessandro Rossi marito di Francesca Cipriani chi è: Età, Lavoro, Figli, Istagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sul marito di Francesca Cipriani che presto diventerà genitore con la showgirl ed ex gieffina: ecco cosa fa nella vita Alessandro Rossi.

Chi è Alessandro Rossi il marito di Frnacesca Cipriani
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

La boombastica showgirl ed ex gieffina Francesca Cipriani ha annunciato di aver cambiato idea sulla chirurgua estetica e di aver intenzione di diventare mamma: ecco chi è il marito e futuro papà Alessandro Rossi.

Alessandro Rossi chi è: Età, Origini, Lavoro, Instagram

Il volto di Alessandro Rossi è diventato noto quando la sua fidanzata, Francesca Cipriani ha rivelato la loro storia d’amore. Ecco cosa sappiamo di lui. Alessandro Rossi ha 32 anni, sei in meno della fidanzata Francesca Cipriani, ed è di origini romagnole. È nato nel 1991 a Cesenatico in provincia di Forlì-Cesena. Non si hanno però informazioni sulla sua infanzia e famiglia si rigine. Riguardo il suo lavoro, è noto che il giovane sia un costruttore edile e sulla sua bio Instagram si definisce “Costruttore delle case dei vip” e lavora per la società EDIL GEO SAS di Forlì nella sede a Cesenatico. Il suo account Instagram è @alessandro_rossi_edilgeo e conta attualmente 44 mila followers con cui condivide soprattutto foto con la fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Rossi (@alessandro_rossi_edilgeo)

Francesca Cipriani e Alessandro: amore lontano dalla tv

Nel 2021 si diffonde la notizia che Francesca Cipriani ha ritrovato il sorriso con Alessandro Rossi ed emergono anche i particolari del loro primo incontro. I sue si sono conossciuti ad una cena grazie ad amici in comune e Francesca ha ammesso che lui ha saputo poi conquistarla con il tempo:

“Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena. Poi non ci siamo più lasciati. E tra il primo e il secondo incontro ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna. Sapeva come colpirmi perché sono una golosastra. Alessandro è gentile, è pulito dentro, è semplice. Come me! Infatti spero di averlo colpito con le stesse qualità. Molti pensano che la donna di spettacolo sia sempre una che se la tira, invece io sono sempre stata così. E lui me lo ha detto: “tu non sei stata intaccata da un certo ambiente”. 

I due hanno superato anche la prova televisiva: durante la partecipazione di Francesca al GFVIP 6, Alessandro le ha fatto una proposta di nozze che ha commosso tutti. I due si sono sposati a Roma nella Basilica di San Bartolomeo, all’Isola Tiberina. La cerimonia si è tenuta in un castello ma Francesca ha ammesso che la prima notte era troppo stanca per le coccole!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Rossi (@alessandro_rossi_edilgeo)

Il dolce annuncio: in arrivo la cicogna

Nel giugno 2023 Francesca annuncia che lei ed il marito sono “in attesa della cicogna” e che a breve sarà mamma:

Stiamo aspettando la cicogna, desideriamo diventare genitori e non vediamo l’ora di accogliere il nostro figlio. Faremo sapere a tutti quando sarà il momento, ma per adesso è ancora un lavoro in corso. Sarò una madre attenta e presente, metterò tutto il mio impegno per garantire la felicità di mio figlio. Attualmente, ho una bellissima relazione con il figlio di Alessandro. Ci siamo affezionati molto l’uno all’altro. È risaputo che amo i bambini e ho sempre avuto un debole per i più piccoli. Non ho intenzione di sottopormi ad altri interventi di chirurgia estetica. Mi sento profondamente cambiata. Posso affermare che la prossima volta che entrerò in sala operatoria sarà per dare alla luce mio figlio o mia figlia. Al momento, mi sento amata e soddisfatta, e questo è sufficiente. Sento che un bambino sta arrivando, è lassù tra le stelle che ci osserva e presto verrà da noi. Sono piena di fiducia e so che ci renderà estremamente felici. Per quanto mi riguarda, mi vedo già come una madre.”

L’annuncio ha commosso tutti, non resta che augurare a Francesca e Alessandro tanta felicità!