Uomini e Donne Gossip, Tina commenta con una frecciatina la rottura tra Federico e Carola: “Ma davvero!?!?!?”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’opinionista di Uomini e Donne ha detto la sua sulla fine della relazione tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli, fan in delirio!

U&D: Tina commenta la separazione tra Federico e Carola
Uomini e Donne: Tina Cipollari, Federico Nicotera e Carola Carpanelli

Dopo poche settimane dalla fine di Uomini e Donne diverse coppie sono scoppiate, tanto che pare che dalla prossima edizione Maria cambi nettamente le cose: ecco tutti i dettagli sul dating show di Canale 5!

Uomini e Donne, Federico e Carola rottura: il commento di Tina

L’ultima coppia in ordine di tempo a saltare è stata quella composta dall’ex Tronista Federico Nicotera e la ex corteggiatrice Carola Carpanelli: a pochi mesi dall’uscita dalla trasmissione, i due hanno annunciato di non star passando un momento felice, di fatto confermando i rumors sulla rottura. Solamente tre settimane fa i due apparivano ancora insieme negli scatti postati sui loro account, e nulla sembrava far presagire la fine dell’amore. A molti dunque, il tutto è sembrato una recita, e molti fan hanno iniziato a voler sapere la verità.

Sulla pagina Instagram @mariadefilippipage, tra i vari commenti degli utenti social è apparso anche quello di un volto molto noto di U&D. Si tratta di Tina Cipollari, che ha lanciato una frecciata alla giovane coppia di ex protagonisti del programma: “Ma davvero!!!!!! Non me l’aspettavo, che notizia” ha commentato Tina aggiungendo un’emoticon della faccina che ride con le lacrime. Una frase ovviamente ironica ma che lascia intendere come il pensiero di Tina sia quello che vede nella relazione nata tra Federico e Carola solo una finzione per visibilità, con una fine che era prevedibile. Ovviamente questo è solo il pensiero di Tina ma è condiviso anche da molti altri fan del programma.

Maria De Filippi stanca delle prese in giro

Federico e Carola sono solo l’ultima delle coppie di Uomini e Donne di questa edizione ad aver annunciato la loro rottura, ma molte altre ce ne sono state. Questa edizione è stata particolarmente difficile soprattutto per il Trono Classico. Dopo l’addio senza scelta sia di Federica Aversano che di Federico Dainese, anche le storie finite con una scelta positiva si sono rotte successivamente. Così è stato sia per Luca Daffrè e Alessandra Somensi che per Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. In entrambi i casi è stato il tronista o la Tronista a lasciare la persona scelta dopo pochi giorni dall’uscita dal programma.

I protagonisti del Trono Classico dunque sono stati i più criticati dai fan anche se anche nel Trono Over ci sono state delle rotture come quella tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Alla luce di tutto ciò pare che Maria De Filippi abbia deciso di apportare cambiamenti importanti dalla prossima edizione, proprio perché stanca di essere presa in giro. Il Trono Classico potrebbe avere dunque meno spazio e verrebbe separato dal Trono Over, che invece pare coinvolga di più il pubblico. Anche l’età dei protagonisti si uniformerebbe, ma su questo non ci sono ancora conferme. Non resta che attendere settembre!