Isola dei Famosi, Helena Prestes risponde ai fan su Dayane Mello: “È speciale per me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Helena Prestes non ha vinto l’Isola dei Famosi, tuttavia la sua vittoria era auspicata da tanti fan e da Dayane Mello, di cui la donna si è detta onorata

L’ex star di Pechino Express, naufraga dell’ultima ora in Honduras, è stata sicuramente uno dei volti più apprezzati e discussi del programma condotto da Ilary Blasi. Nelle ultime ore la donna è venuta a conoscenza che a fare il tifo per lei c’era anche Dayane Mello, di cui ha scoperto l’appoggio solamente per caso. Per questo motivo è intervenuta sui social network con un video a lei dedicato offrendo nuove informazioni interessanti circa il loro rapporto passato e futuro. La modella ha poi precisato di essere rientrata in pieno nella sua vecchia vita, tornando al lavoro e alla routine di tutti i giorni. Ecco cosa ha detto Helena Prestes su Dayane Mello.

L'isolamento di Helena
Helena Prestes

Helena Prestes risponde ai fan che le chiedono opinioni sul sostegno di Dayane Mello: “É stato un onore sentirlo”

Secondo quanto affermato dalla modella, il suo legame con la Mello è particolarmente intenso. Per prima cosa ha detto che la loro non è un’amicizia recente, perché le due si sono conosciute quando avevano 14 anni e sono rimaste, da allora, molto amiche e legate. Nello specifico Helena ha confermato anche che prima di diventare famose, prima dell’Isola dei Famosi, entrambe hanno condiviso ben più di un ricordo, come ad esempio vedere la neve per la prima volta o bere dell’alcol.

Poi ha racconto di come Dayane l’ha aiutata a diventare famosa partecipando alle selezioni di Pechino Express prima di aggiungere le sue considerazioni finali. “L’ho sempre tenuta nel cuore, ma a volte le nostre evoluzioni prendono altre strade. Io rispetto questa cosa perché qua nessuno è Santo in questo pianeta e siamo qui per evolverci. Quindi è stato bello essere sostenuta da lei, non immaginavo, è stata una bella sorpresa.”. Cosa ne pensate del loro rapporto?