Isola dei Famosi, Nathalie Caldonazzo show e lite nello studio. Vladimir Luxuria la difende
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La finale dell’Isola dei Famosi ha fatto parlare di sé anche per quello che è successo in studio dove Nathalie Caldonazzo ha avuto un acceso scontro con Leoni e Paone

Nathaly Caldonazzo, concorrente della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, è tornata a Milano e è apparsa nello studio di Cologno Monzese per raccontare la sua esperienza in Honduras. Durante l’intervista, ha anche avuto un incontro con Alessandro Cecchi Paone, suo acerrimo nemico, a cui ha rivolto un saluto. Inizialmente sembrava che tutto fosse andato bene, ma poco dopo è scoppiata una lite intensa tra Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni. Dopo una pausa pubblicitaria, la conduttrice Ilary Blasi ha notato che i due stavano litigando e ha chiesto spiegazioni.

Isola dei Famosi 2023, Nathaly Caldonazzo contro Andrea
Nathalaly Candonazzo all’Isola dei Famosi 2023

Nathaly contro Christopher Leoni, lite furiosa su un retroscena in Honduras

Nathaly ha esordito in modo deciso confermando la lite e accusando Christopher di fraintendere la situazione. Ha negato categoricamente di essere entrata nel suo letto, affermando che inizialmente lui era stato quello a recarsi nella sua capanna, parlando male degli altri concorrenti. Nathaly ha poi raccontato di aver toccato accidentalmente la gamba di Christopher mentre dormiva, ma lui aveva iniziato a diffondere la voce che lei ci avesse provato con lui. Christopher ha cercato di giustificarsi, affermando che in due occasioni durante la stessa notte Nathaly era stata troppo vicina a lui e che le aveva chiesto di spostarsi.

Ha aggiunto che le aveva detto che stava dormendo nella sabbia:  “Io mi trovo non una sola volta ma due nella stessa notte che lei era attaccata a me. Io le dicevo ‘scusa ti puoi spostare?’. E lei diceva che non se ne era accorta. Poi nel bel mezzo della notte le ho detto che stava dormendo nella sabbia“. Durante la disputa, Vladimir Luxuria è intervenuta criticando le dichiarazioni di Christopher, definendole squallide e sottolineando che anche se fosse vero, cosa che lei nega, non avrebbero dovuto essere divulgate in quel modo. Voi da che parte state?