Isola dei Famosi finale, Marco Mazzoli è il vincitore dell’edizione 2023 | Le parole alla moglie: “Sono stato egoista”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Marco Mazzoli è il vincitore dell’Isola dei Famosi. Lo speaker radiofonico grande amico di Paolo Noise ha rispetto la promessa fatta a quest’ultimo

Nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, il conduttore radiofonico Marco Mazzoli si è aggiudicato la vittoria, diventando così l’erede di Nicolas Vaporidis. Durante il suo lungo discorso di ringraziamento, ha dedicato un pensiero a Chico Forti, un detenuto negli Stati Uniti da molti anni.

Marco Mazzoli ha iniziato i suoi ringraziamenti rivolgendo parole di gratitudine al capo degli autori, Celeste, e ha elogiato Alvin, l’inviato del programma, definendolo un fratello. Ha anche espresso la sua riconoscenza a tutti gli autori del programma. Non ha dimenticato di menzionare l’ex naufrago e collega Paolo Noise, e ha pensato a Chico Forti, riflettendo sulla sua ingiusta detenzione di 24 anni e sulla mancanza di una data di rilascio. Tutto è stato molto commovente.

L'Isola dei Famosi 2023: chi è Marco Mazzoli
Marco Mazzoli

Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi e fa una promessa alla moglie

Durante il suo discorso, Marco Mazzoli ha anche rivolto un pensiero speciale alla moglie Stefania, ammettendo di essere stato egoista e promettendo di diventare un marito migliore. Ha espresso il suo legame profondo con lei, definendola la persona che ama di più. Prima di essere proclamato vincitore, Mazzoli ha ricevuto una commovente lettera da parte della sua compagna, in cui lei raccontava la difficoltà di questi due mesi senza di lui e il suo desiderio di essere sempre al suo fianco. L’esperienza sull’Isola dei Famosi sembra aver avuto un impatto significativo su entrambi, aprendo nuove prospettive e donando emozioni profonde: “Sono stato egoista con mia moglie Stefania.Sono molto legato a lei. È la persona che amo di più. Diventerò un marito migliore. Almeno ci provo”. Cosa ne pensate della vittoria di Marco Mazzoli all’Isola dei Famosi? Secondo voi l’uomo l’ha meritata oppure qualche altro concorrente sarebbe stato più adatto?