Temptation Island 2023, Quarta Coppia: chi sono Manu e Isabella e la loro storia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La redazione di Temptation Island 2023 ha reso nota l’identità della quarta coppia di protagonisti del reality dei sentimenti: tutto su Manu e Isabella!

Temptation Island 2023: chi sono Isabella e Manu
Isabella e Manu di Temptation Island 2023

Sta per iniziare il viaggio nei sentimenti nel reality condotto da Filippo Bisciglia. Scopriamo le curiosità sui protagonisti di Temptation Island 2023: Chi sono Manu e Isabella e perchè hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2023?

Temptation Island 2023: le coppie e le date

Manca solo una settimama alla partenza di Temptation Island 2023 e in Sardegna le riprese sono già a buon punto. Il reality infatti è come ogni anno in differita: i protagonisti sono partiti il 6 giugno alla volta del resort in Sardegna, dove resteranno per le prosime settimane alle prese con la convivenza con i singles tentatori e tentatrici che avranno il compito di provare la fedeltà e l’amore delle coppie in gara. Al termine delle puntate Filippo Bisciglia che seguirà passo passo le coppie in questa avventura, chiederà loro di decidere se uscire insieme o da single.

Nelle ultime giornate alcuni spoiler sono spuntati, legati soprattutto ad esclusi e coppie in gara: ecco chi ci sarà nella prima puntata di Temptation Island 2023, in onda il 26 giugno in prima serata su Canale 5!

Chi sono Manu e Isabella: Chi sono e Perchè sono a Temptation Island

Gli account ufficiali della trasmissione di Maria De Filippi stanno svelando poco a poco chi sono le coppie di questa edizione. In tutto saranno 7, una in più dello scorso anno e fino ad oggi sono spuntati i nomi e le prsentazioni delle prime cinque coppie.

  • Gabriela e Giuseppe
  • Alessia e Davide
  • Daniele e Vittoria
  • Manu e Isabella 
  • Francesca e Manuel

Il nome della quarta coppia è stato rilasciato il 18 giugno ecco chi sono:  La coppia è originaria della Lombardia, per la precisione di Milano, e sono fidanzati da circa tre anni e mezzo, convivono, ed hanno meno di 30 anni. I problemi che hanno spinto Manu ed Isabella a partecipare a Temptation Island non riguardano tradimenti veri o presunti, come spesso capita, ma tematiche differenti. I due infatti provengono da realtà diverse: il 27enne Manu viene dalla provincia ed ha vissuto in un quartiere popolare mentre Isabella ha vissuto sempre nel centro del capoluogo lombardo. Ciò si traduce in mentalità diverse e conflitti molto frequenti, anche sulla casa dove andare a convivere. Manu ha dichiarato però di essere molto innamorato della fidanzata.

Isabella invece è dell’idea che le cose che non vanno tra loro siano molte e che solo l’amore che lei prova per Manu ha permesso il proseguimento della relazione: “Se non fossi innamorata di Manu, non ci sarebbe nulla che mi terrebbe ancora legata a lui, perché ci sono tante cose che non vanno”. Sul web si è scatenata una bufera di critiche soprattutto nei confronti di Isabella perchè secondo il pubblico non sarebbe davvero innanorata di Manuel ma starebbe cercando solo una scusa per lasciarlo al più presto!

Video presentazione

Ecco di seguito la clip ufficiale di presentazione della quarta coppia di Temptation Island 2023, rilasciata dall’account Witty Tv su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)