Temptation Island: le riprese entrano nel vivo e Maria De Filippi vola in Sardegna per partecipare
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Vanno a gonfie vele i preparativi per la nuova stagione di Temptation Island: dopo la presentazione delle prime due coppie, Maria De Filippi è volata in Sardegna per partecipare alle riprese

La nuova stagione del reality show che vede partecipare coppie da tutta Italia per mettere alla prova la loro fedeltà oppure per cercare di risolvere delle crisi è in dirittura d’arrivo e comincerà ufficialmente dopo la finale dell’Isola dei Famosi 2023, che non subirà ritardi nonostante lo spostamento della semifinale dovuta ai notiziari che parlavano di Silvio Berlusconi data la sua dipartita. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia è ideato da Maria De Filippi e la stessa è volata in Sardegna per partecipare alle riprese. Ecco tutte le informazioni ufficiali e le indiscrezioni che trapelano sulla rete relative al futuro del programma.

U&D, Maria cambia tutto da settembre
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Tempation Island 2023, tutto quello che sappiamo del programma fino ad ora

Nel giro di poco tempo Maria De Filippi ha dovuto affrontare il lutto per il suo compagno di vita Maurizio Costanzo e la morte di Silvio Berlusconi, personalità a cui deve molto del suo successo in televisione. Per questo motivo fa notizia la sua presenza sul set di Tempation Island a pochi giorni dai funerali di Silvio Berlusconi a cui la donna ha partecipato con parecchio trasporto e cordoglio. Nelle ultime ore, infatti, Maria è stata fotografata presso lo storico resort sardo dove si tengono le registrazioni del programma. Ecco la foto della donna sulla spiaggia.

La prima puntata del reality show è fissata in data 26 giugno 2023, salvo intoppi e vedrà la partecipazione di coppie inedite. Per adesso ne sono state presentate solamente due e pare ormai confermato che nel cast appariranno solamente personaggi non famosi. Negli ultimi mesi, infatti, si è fatto un gran parlare della presenza di protagonisti fuoriusciti dal GFVIP, ma la produzione ha deciso di tenere dei soggetti NIP.