Isola dei Famosi, Ilary Blasi provocata da Mazzoli e Alisei sul caso Rolex “Devo chiamare l’avvocato?”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ilary Blasy è stata provocata dal trio Mazzoli, Alisei e Noise sulla questione Rolex rubati a Totti, ma la donna l’ha presa a ridere

L’edizione attuale dell’Isola dei Famosi 2023 ha avuto molti punti deboli. Uno dei pochi aspetti positivi, però, è l’umorismo di Ilary Blasi, che negli anni ha dimostrato di saperlo usare nei programmi che conduce. Per il resto, c’è stata ben poca roba degna di nota. E quindi dobbiamo accontentarci delle battute dello Zoo di 105, su cui sembra che in questa edizione si sia deciso di puntare molto, soprattutto per via del riscontro positivo nel pubblico. Ieri sera, è stata Ilary Blasi a essere coinvolta in uno scambio di battute con i tre speaker del programma radiofonico.

L'Isola dei Famosi 2023, caos in studio e polemiche
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2023

Blasi è stata intervistata su Radio Isola e si è tornati a parlare dei famosi Rolex di Totti. I conduttori de “Lo Zoo di 105” erano tutti lì, grazie all’arrivo in Honduras di Fabio Alisei, che ha fatto una sorpresa al suo amico Marco Mazzoli. Di solito si intervistano i naufraghi, ma come hanno fatto notare i due speaker, ormai non c’è più nessun personaggio famoso sull’isola, quindi è toccato a Ilary Blasi “sacrificarsi”. “Devo chiamare l’avvocato?” ha chiesto la conduttrice, curiosa di sapere che tono avrebbero avuto le domande. “Chiedilo a Fedez”, ha risposto Alisei…

La battuta di Paolo Noise in studio durante la diretta dell’Isola dei Famosi

Tra le domande rivolte a Blasi, ce n’è stata una pungente che riguardava le accuse mosse da Francesco Totti, ovvero che avrebbe rubato la sua collezione di Rolex. Le hanno chiesto quindi: “Devi aprire la cassaforte per sapere l’ora?”. Poi è intervenuto Paolo Noise, ex concorrente dell’Isola dei Famosi che ha dovuto abbandonare il reality a causa di problemi fisici. Si è avvicinato a Blasi e le ha chiesto qualcosa… “Puoi chiudere gli occhi? Porgimi il palmo della mano e dimmi l’anno e il valore”. Blasi ha accettato il gioco: “Posso farlo? È finto, vai a casa: è un falso”, ha detto la presentatrice ridendo, dopo aver esaminato l’orologio che le era stato dato.