Emanuele Filiberto opinionista al Grande Fratello Vip 8. Signorini insoddisfatto di Orietta Berti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spunta il nome di Emanuele Filiberto per la sostituzione di una delle opinioniste del Grande Fratello Vip

L’edizione numero sette del Grande Fratello Vip si  conclusa ad aprile con la vittoria della giovanissima influencer Nikita Pelizon che al duello finale ha battuto la venezuelana Oriana Marzoli. A pochi mesi dalla conclusione dell’edizione più lunga di sempre del reality di canale cinque si parla già della prossima.

Stanno circolando molte voci sul web in merito alle due opinioniste ma andiamo a capire cosa c’è di vero in tutto ciò. La prima notizia riguarda Sonia Brunganelli che dovrebbe lasciare quasi sicuramente il programma di Alfonso Signorini. La nota ormai ex moglie di Paolo Bonolis non avrebbe dovuto neanche bissare la sua presenza lo scorso anno e più di una volta ha dichiarato apertamente di voler lasciare il reality: sembra dunque certa la sua non presenza nella trasmissione. (continua dopo la foto)

GFVIP 7: Sonia Bruganelli si scusa
Sonia Bruganelli al GFVIP 7

Discorso diverso per la cantante Orietta Berti. La donna si vocifera avrebbe firmato un contratto per ben due stagioni al Grande Fratello Vip ma sul web si dice che il conduttore Alfonso Signorini non sia contento del suo operato. Effettivamente la donna non ha mai brillato nelle tantissime puntate del programma e centinaia di utenti sul web si sono lamentati della sua presenza sulla poltrona di opinionista. Quest’oggi il noto sito TvBlog avrebbe lanciato la news secondo cui Orietta Berti potrebbe essere sostituita nel programma ed il primo nome in pole position potrebbe essere quello di Emanuele Filiberto.

Emanuele Filiberto

Ovviamente in tutto ciò non c’è assolutamente nulla di certo ma sappiamo che Emanuele Filiberto non è nuovo a ruoli simili essendo stato già giudice della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Non sappiamo se la sostituzione di Orietta Berti sia vera o meno ma resta il fatto che la sostituzione non lascerebbe assolutamente nessuno perplesso.