Maria De Filippi: “Cosa le è successo al volto?” | Irriconoscibile al funerale di Silvio Berlusconi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I fan di Maria De Filippi non hanno potuto fare a meno di notare qualcosa di strano nel volto della conduttrice, apparsa ai funerali di Silvio Berlusconi.

Maria De Filippi volto irriconoscibile
Maria De Filippi

Alle esequie di Silvio Berlusconi sono intervenuti molti personaggi noti sia della politica che dello spettacolo, tra questi la conduttrice Maria De Filippi che ha fatto parlare di sè per l’outfits scelto e per il volto stranamente gonfio. I commenti dei fan sui social.

Maria De Filippi al funerale di Silvio Berlusconi: il motivo del vestito bianco

Il 14 giugno si sono tenuti al Duomo di Milano i funerali di Stato di Silvio Berlusconi, un eventi che ha richiamato moltissime persone sia vip che persone comuni. Proprio sui personaggi noti, come immaginabile, si è concentrata l’attenzione pubblica e molti sono stati criticati sui social per come sono apparsi o per il loro atteggiamento. Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della tv e la sua partecipazione all’evento ha confermato la grande stima e affetto che la legava al Cavaliere, dal momento che Maria ha sempre dichiarato di non amare nè matrimoni nè funerali. Questo anno purtroppo per Maria è stato particolarmente difficile ed è la seconda volta in pochi mesi che si trova a partecipare ad un funerale di una persona cara, nel primo caso quello del marito Maurizio Costanzo.

In questa occasione la De Filippi ha stupito tutti per l’outfit scelto per l’occasione, un pantalone nero, una maglietta bianca e scarpe da ginnastica bianche. Un look molto semplice, che i fan hanno apprezzato ma che ha anche sollevato delle curiosità: perchè Maria ha scelto di vestirsi di bianco ad un funerale? Il motivo è stato svelato dai media ed è legato proprio a Silvio Berlusconi. La conduttrice ha infatti voluto fare un gesto di rispetto per il Cavaliere che era solito suggerire di non vestirsi di nero ai funerali ma di bianco per non incupire l’atmosfera. Un gesto dunque molto delicato e che mirava a ricordare Berlusconi.

Fan preoccupati: “Volto irriconoscibile”

L’outfit non della De Filippi non è stato l’unico dettaglio a catturare l’attenzione del pubblico. Maria era seduta accanto a Silvia Toffanin e si è prodigata per tirar su il morale della moglie e dei figli di Piersilvio Berlusconi con gesti molto attenti e carini. Le telecamere hanno ripreso la scena e i fan non hanno potuto fare a meno di notare il volto della conduttrice che appariva stranamente gonfio sotto gli occhi. I sostenitori di Maria si sono allarmati: “Si è trasformata, ma cosa le è successo al viso?”, oppure “È irriconoscibile” hanno commentato su Twitter. Qualcuno ha ironizzato in modo poco carino sul possibile intervento del chirurgo e molti hanno anche difeso la conduttrice: “Ho letto troppe cattiverie immeritate nei confronti della pelle di Maria De Filippi oggi e infatti sono qua a dire che io pagherei oro colato per arrivare come lei alla sua età e punto”.

Nessuno sa con certezza quale sia il motivo ma di certo la conduttrice appariva con un volto molto diverso dal solito: la stanchezza e la tensione possono aver influito o ci sono altri motivi? Diteci la vostra!

@mytrashtime_ #mariadefilippi #berlusconi ♬ suono originale – mytrashtime