Isola dei Famosi, scontro di fuoco fra Cristina Scuccia ed Helena che attacca: “Sei falsa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ore calde all’Isola dei Famosi dove la modella brasiliana Helena Prestess ha avuto un duro scontro con Cristina Scuccia definendola falsa.

Stasera è previsto il recupero della puntata di qualche giorno fa cancellata per via della morte di Silvio Berlusconi, motivo per cui nelle ultime ore di stanno moltiplicando i dettagli e le informazioni sull’attesa semifinale. Dal day time mostrato dalla produzione di Mediaset è possibile vedere come gli animi dei concorrenti siano parecchio caldi, con una Helena Prestess scatenata, pronta a prendersela contro tutti, in particolar modo con l’ex suor Cristina Scuccia. Questa situazione è parecchio singolare perché Cristina è praticamente molto ben accetta dal gruppo e non ha inimicizie particolari. Ecco cosa è successo nello specifico.

L'Isola dei Famosi 2023: Pamela svela cosa ha detto Helena di CRistina
L’Isola dei Famosi 2023: Pamela Camassa, Cristina Scuccia, Helena Prestes

Helena Prestess attacca l’ex suor Cristina Scuccia con il soprannome The Devil

La tenzone fra le due è cominciata senza un motivo specifico. L’attrice, infatti, stava sparando a zero sui naufraghi, dando a ognuno di loro un nomignolo diversi in relazione a vari fattori. Quando la donna è arrivata a parlare di Cristina Scuccia, però, il suo volto si è fatto poi cattivo e ha tirato fuori diverse informazioni e punti di vista sulla cantante di The Voice. Per prima cosa, infatti, un po’ a sorpresa l’ha definita falsa. Poi ha rincarato la dose affermando di vederla un po’come il diavolo, The Devil appunto.

“Sei finta, la suora è veramente morta. Non sei suora da tanto tempo, non lo sei neanche nel cuore perché quello che sta succedendo contro di me, una persona che dice la verità e non ha paura di niente” ha detto Helena. Dal daytime trasmesso non è stato possibile vedere la reazione di Cristina, ma è certo che questa non sia intervenuta perché come di consueto non ha mai partecipato a queste faide. Cosa ne pensate di tutta la questione?