GFVIP, Alfonso Signorini shock su Silvio Berlusconi: “Mi dava consigli sulle cravatte e mi regalava uomini nudi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini ricorda Silvio Berlusconi dopo la sua morte. Le parole del conduttore del GFVIP, però, hanno lasciato tutti perplessi perché ha fatto delle rivelazioni interessanti sui loro rapporti.

Alfonso Signorini, noto volto di Mediaset e conduttore di Grande Fratello Vip, ha recentemente voluto rendere omaggio a Silvio Berlusconi, considerato il suo “padre” televisivo, svelando il forte legame che li unisce all’emittente fondata dal magnate negli anni Ottanta. Signorini riconosce di essere una delle tante persone a cui Berlusconi ha cambiato la vita, offrendo innumerevoli opportunità lavorative.

Il giornalista non dimentica la generosità di Berlusconi, che si manifestava anche attraverso doni insoliti: “Mentre a Salvini regalava le Madonne, a me donava uomini nudi. Mi ha regalato un imponente San Sebastiano completamente nudo, trafitto ma privo di veli. Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: ‘Se non sei tu a possedere un San Sebastiano nudo, chi altro dovrebbe averlo?’“. Insomma, sembra proprio che il Cavaliere sia stato una persona davvero scherzosa anche su temi particolarmente delicati, in maniera del tutto coerente con la propria vita fatta spesso di battute e situazioni al limite.

Alfonso Signorini ricorda Berlusconi: “Silvio è stato l’artefice della longevità del GFVIP”

Oltre alle doti umane, Alfonso Signorini rivela che il fondatore di Mediaset aveva grandi doti anche da un punto di vista televisivo. Nello specifico, il conduttore, è stato spesso elogiato per via della grande longevità che ha saputo dare al reality nella casa più spiata d’Italia. A tal proposito ha ammesso di aver avuto un ruolo marginale nella faccenda: ci sono state parecchie volte dove l’uomo avrebbe voluto mollare ma Berlusconi lo faceva desistere dicendogli di continuare perché il programma funzionava.

Poi, per chiudere, Signorini ha svelato che il segreto della sua eleganza deriva in molta parte dai consigli del Cavaliere: Dite ad Alfonso di mettere una cravatta più sobria. Sei su Canale 5, rappresenti un’istituzione’. Berlusconi si occupava anche di questi dettagli”. Cosa ne pensate di queste informazioni?