Chiara Nasti ha deciso di abbandonare l'isola dei famosi. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E' SUCCESSO
Pamela Camassa ha smascherato Helena Prestes raccontando cosa la modella brasiliana avrebbe detto alle spalle degli altri naufraghi. Le critiche maggiori sarebbero andate a Cristina Scuccia, ex Suor Cristina: ecco gli insulti a L’Isola dei famosi 2023.
In Honduras nelle ultime ore l’atmosfera si sta surriscaldando ed al centro delle poolemiche c’è sempre lei: Helena Prestes. La modella brasiliana è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2023, ma è anche la più criticata dai naufraghi. Dopo gli scontri avuto con Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli e Gianmaria Sainato, ora a sbottare contro Helena è stata Pamela Camassa. La compagna di Filippo Bisciglia si è sfogata svelando cosa Helena avrebbe detto su Cristina, alle sue spalle:
“Tu stai provocando tutti. Per far sbroccare Cristina ce ne vuole e tu ci sei riuscita. Hai detto ‘la suora è morta’ tu sparli sempre e ti spacci per educata. Esatto, hai detto ‘suora morta senza umanità’. Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Guarda che è offensivo. Non si possono offendere in questa maniera le persone. Parli sopra gli altri e offendi. Sì che è una suora morta, ma come puoi dire una roba del genere? Tu non intendevi offendere, ma offendi sempre. Questo programma non era trash prima e adesso lo è diventato con te è palese.
La Camassa ha poi proseguito rivolgendosi al gruppo dei naufraghi: “Gian Maria ieri prendeva in giro Helena dicendo che piangeva per finta e adesso è con lei? Direi che ha dimostrato chi è adesso. Poi questa fa i ballettini e le scene per darci fastidio. Ci sta provocando e non dobbiamo cascarci. Adesso sparla e dice cattiverie per avere una nostra reazione. Però è difficile, se una ti offende che stai zitto? Ma poi ci facciamo offendere da questa? Ma si sciacquasse la bocca. Perché nessuno si è permesso mai di insultarla.
Secondo Pamela dunque Helena oltre a provocare farebbe la vittima di proposito: “Quando si mette e cerca di fare la vittima con Marco mi infastidisce. Lui è buono e gli dispiace non parlarle, gli dedica un sacco di tempo e le dà un sacco di consigli. Devo dire che casca nelle sue grinfie. Lei finge di accettare i consigli e poi fa l’opposto. Spero che capisca che non c’è molto da fare adesso. Io ormai ho troppe conferme di chi è lei qui sull’isola”.
L’avventura dei naufraghi sta ormai volgendo al termine e la pazienza di tutti sta per terminare: questo assieme alla mancanza di cibo aumenta le tensioni. La puntata di lunedì 12 giugno è stata annullata a causa della morte di Silvio Berlusconi: i naufraghi sono stati avvisati dell’accaduto e del cambio di programmazione da Alvin che li ha raggiunti in playa. Alla finale mancano solo due puntate e dunque ad essere rimandata è stata l’attesa semifinale. Lunedì prossimo la programmazione normale dovrebber riprendere e si conosceranno anche i nomi degli altri finalisti che si affiancheranno a Pamela Camassa: chi vincerà L’Isola dei Famosi 2023?
Ecco le parole del giovane modello nei confronti di Luca Calvani al Grande Fratello Prosegue…
Ecco le parole della giovane ballerina Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato Prosegue il percorso dei…
Nel corso della diretta di martedì 12 novembre si è assistito ad un duro scontro…
Nel corso della diretta di martedì 12 novembre si è assistito ad un duro scontro…
Ecco le parole del giovane dopo la diretta del Grande Fratello su canale cinque Prosegue…
Durante la diretta del GF Signorini ha paragonato Lorenzo Spolverato ad Alex Belli suscitando l'ilarità…