L’Isola dei Famosi, Pamela smaschera Helena: “Hai chiamato Cristina suora morta senza umanità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

In Honduras continuano gli scontri tra i naufraghi e Pamela Camassa ha duramente attaccato Helena Prestes. Ecco le news da L’Isola dei Famosi 2023.

L'Isola dei Famosi 2023: Pamela svela cosa ha detto Helena di CRistina
L’Isola dei Famosi 2023: Pamela Camassa, Cristina Scuccia, Helena Prestes

Pamela Camassa ha smascherato Helena Prestes raccontando cosa la modella brasiliana avrebbe detto alle spalle degli altri naufraghi. Le critiche maggiori sarebbero andate a Cristina Scuccia, ex Suor Cristina: ecco gli insulti a L’Isola dei famosi 2023.

Isola dei famosi 2023: Pamela attacca Helena “Sparli di tutti”

In Honduras nelle ultime ore l’atmosfera si sta surriscaldando ed al centro delle poolemiche c’è sempre lei: Helena Prestes. La modella brasiliana è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2023, ma è anche la più criticata dai naufraghi. Dopo gli scontri avuto con Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli e Gianmaria Sainato, ora a sbottare contro Helena è stata Pamela Camassa. La compagna di Filippo Bisciglia si è sfogata svelando cosa Helena avrebbe detto su Cristina, alle sue spalle:

“Tu stai provocando tutti. Per far sbroccare Cristina ce ne vuole e tu ci sei riuscita. Hai detto ‘la suora è morta’ tu sparli sempre e ti spacci per educata. Esatto, hai detto ‘suora morta senza umanità’. Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Guarda che è offensivo. Non si possono offendere in questa maniera le persone. Parli sopra gli altri e offendi. Sì che è una suora morta, ma come puoi dire una roba del genere? Tu non intendevi offendere, ma offendi sempreQuesto programma non era trash prima e adesso lo è diventato con te è palese.

La Camassa ha poi proseguito rivolgendosi al gruppo dei naufraghi: “Gian Maria ieri prendeva in giro Helena dicendo che piangeva per finta e adesso è con lei? Direi che ha dimostrato chi è adesso. Poi questa fa i ballettini e le scene per darci fastidio. Ci sta provocando e non dobbiamo cascarci. Adesso sparla e dice cattiverie per avere una nostra reazione. Però è difficile, se una ti offende che stai zitto? Ma poi ci facciamo offendere da questa? Ma si sciacquasse la bocca. Perché nessuno si è permesso mai di insultarla.

Secondo Pamela dunque Helena oltre a provocare farebbe la vittima di proposito: “Quando si mette e cerca di fare la vittima con Marco mi infastidisce. Lui è buono e gli dispiace non parlarle, gli dedica un sacco di tempo e le dà un sacco di consigli. Devo dire che casca nelle sue grinfie. Lei finge di accettare i consigli e poi fa l’opposto. Spero che capisca che non c’è molto da fare adesso. Io ormai ho troppe conferme di chi è lei qui sull’isola”.

Quando torna in onda L’Isola dei Famosi

L’avventura dei naufraghi sta ormai volgendo al termine e la pazienza di tutti sta per terminare: questo assieme alla mancanza di cibo aumenta le tensioni. La puntata di lunedì 12 giugno è stata annullata a causa della morte di Silvio Berlusconi: i naufraghi sono stati avvisati dell’accaduto e del cambio di programmazione da Alvin che li ha raggiunti in playa. Alla finale mancano solo due puntate e dunque ad essere rimandata è stata l’attesa semifinale. Lunedì prossimo la programmazione normale dovrebber riprendere e si conosceranno anche i nomi degli altri finalisti che si affiancheranno a Pamela Camassa: chi vincerà L’Isola dei Famosi 2023?