Isola dei Famosi, Cristina Scuccia on fire: dopo l’esperienza in Honduras parteciperà al GFVIP!
SEGUICI SU YOUTUBE
La fine dell’Isola dei Famosi si avvicina e i naufraghi cominciano a pensare al futuro e iniziano le voci che vedono Cristina Scuccia al GFVIP
È ormai tempo di avvicinarsi alle fasi finali dell’Isola dei Famosi 2023, uno dei reality show più seguiti condotto da Ilary Blasi, affiancata da Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Le ultime due puntate del programma andranno in onda venerdì 16 giugno e lunedì 19 giugno, promettendo ancora più emozioni e tensioni tra i naufraghi. Man mano che il reality si avvicina alla sua conclusione, molti concorrenti si pongono domande sulle scelte che faranno una volta lasciata l’isola.
Alcuni sono desiderosi di approfittare dell’opportunità di rilanciare la propria carriera nel mondo dello spettacolo. Può essere questo il caso di Cristina Scuccia, che è stata provocata dai compagni circa le sue possibilità di diventare protagonista al GFVIP. Ecco indiscrezioni e reazioni della donna.
Cristina Scuccia al GFVIP dopo l’Isola dei Famosi? La donna sembra smentirlo
Tutto è iniziato con l’ennesimo litigio fra Helena Prestes e Andrea Lo Cicero. L’ex rugbista ha attaccato l’attrice dicendole che non sa fare niente e che è solo bramosa di notorietà, motivo per cui una volta finita l’esperienza in Honduras si getterà a capofitto in un altro reality come, ad esempio, il Grande Fratello Vip. La provocazione ha colpito Helena, ma ha istigato anche gli animi degli altri naufraghi che hanno cominciato a pensare a questa opportunità.
Gian Maria Sainato ha dichiarato di essere interessato a partecipare al Grande Fratello Vip se gli fosse offerta l’opportunità. Ha elogiato il programma definendolo molto interessante. Tuttavia, Cristina Scuccia ha risposto in modo deciso di non voler partecipare al Grande Fratello dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, affermando di aver già dato abbastanza con i reality. Bisognerà attendere per vedere se cambierà idea in futuro come già successo quando ha deciso di partecipare a questa edizione.