Amici, lo sfogo di Giulia Stabile sui social: “Accetto sempre tutto ma qui anche no”
SEGUICI SU YOUTUBE
Bella, allegra, raggiante e piena di vita. Questi sono i primi aggettivi che ci vengono in mente se pensiamo a Giulia Stabile. Ovviamente ci riferiamo a una delle ballerine più amate di Amici, una giovane ragazza che qualche anno fa ha sollevato al cielo la coppa della vittoria. A distanza di tempo, però, Giulia ha deciso di parlare sui social, rivelando un aspetto della sua vita che spesso sfugge allo sguardo vigile dei suoi fan. Ecco che cosa è successo e quello che la giovane danzatrice ha rivelato sui social.
Giulia Stabile: da Amici al successo
Come diciamo sempre, Amici è un programma televisivo che da anni ci permette di conoscere innumerevoli talenti nel mondo del canto e della danza. Fra questi rientra sicuramente la bravissima Giulia Stabile, una giovane ragazza che ci ha conquistato con la sua tenerezza e con la grande passione che la lega al mondo del ballo. Il suo talento è stato percepito da tutti: proprio per questo motivo, qualche anno fa ha sollevato la coppa del programma, risultandone la vincitrice indiscussa.
La sua risata è a dir poco contagiosa, ma anche la naturalezza e la spontaneità con le quali è solita affrontare ogni difficoltà. Nel corso del suo percorso ad Amici, Giulia è finita al centro della scena non solo per la sua bravura, ma anche per la relazione con Sangiovanni. I due si sono conosciuti proprio all’interno del programma più apprezzato dagli adolescenti e, tralasciando qualche difficoltà iniziale, sono sempre stati molto legati. La loro storia è andata avanti dopo il programma, anche se ultimamente c’è chi vocifera l’esistenza di una crisi fra i due. Per quanto riguarda il piano professionale, Giulia è pienamente realizzata. Questo perché ha continuato il suo sogno di ballerina, diventando una delle danzatrici professioniste di Amici. Al tempo stesso ha avuto molte altre possibilità, come quella di condurre Tu Sì Que Vales in compagnia di Belen Rodriguez.
Giulia Stabile perde la pazienza e sbotta sui social
Anche le personalità più allegre e vivaci, prima o poi, perdono la pazienza. Questo è quello che è accaduto a Giulia Stabile, la quale è intervenuta sui social per parlare di una situazione molto delicata. A quanto pare la giovane ballerina ha dovuto ribattere ad un’affermazione che la vedeva come protagonista e che, come spesso accade, risulta essere molto lontana dalla realtà. Un sito avrebbe infatti riportato di come la bellissima danzatrice sia affetta dalla malattia di Huntington. Giulia, allora, ha preso la palla al balzo per parlare ai suoi fan, registrando alcune storie su Instagram. “Scusatemi, accetto sempre tutto quello che vi inventate sul mio conto, ma qui anche no”.
Queste sono le parole che è possibile udire nelle storie Instagram della ragazza. “Mancate di rispetto a me e soprattutto chi soffre di questa malattia. E’ importante sensibilizzare chi mi segue su determinati temi”. Le parole di Giulia, quindi, hanno fugato ogni dubbio e, dopo qualche ora, altre spiegazioni sono state date sulla questione. Pare infatti che le notizie divulgate dal sito incriminato siano state mal interpretate, in quanto non era Giulia Stabile la Giulia di cui si parlava in quel determinato post. Nonostante questo, la Stabile ha voluto fare chiarezza sull’argomento, in quanto non è giusto affrontare determinate situazioni, soprattutto nel rispetto di chi le vive quotidianamente.