Alessia e Davide Tempation Island fra infedeltà e perdono “Un anno e mezzo di corna”
SEGUICI SU YOUTUBE
É ufficiale la seconda coppia di Temptation Island: Alessia e Davide sono due ragazzi che hanno avuto parecchi problemi di infedeltà alle spalle
Alessia e Davide sono una coppia che ha deciso di partecipare a Temptation Island per affrontare i problemi che li hanno tormentati per un lungo periodo. La loro relazione è stata segnata da un episodio di tradimento da parte di Alessia, che per circa due anni ha avuto una storia clandestina con un uomo più anziano. Nonostante Davide abbia scoperto il tradimento un anno e mezzo fa, ha scelto di mantenere il segreto e ha continuato a osservare attentamente la fidanzata, fino a quando non ha deciso di affrontare la situazione di fronte a entrambi.
Alessia, trentadue anni, ha confessato di aver contattato la produzione di Temptation Island per cercare una soluzione alla complicata situazione. Dopo il tradimento, ha fatto tutto il possibile nell’ultimo anno per riconquistare la fiducia di Davide. Tuttavia, nonostante i suoi sforzi, Alessia teme che le loro strade potrebbero doversi separare definitivamente.
Le difficoltà di Alessia e Davide dopo le corna contro la grande voglia di stare insieme
Davide ha ammesso che ogni volta che guarda negli occhi Alessia, le corna che lei gli ha messo a lungo ricorrono nella sua mente. Ha mantenuto il segreto del suo sapere per un anno e mezzo, ma ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se sia in grado di perdonare davvero la sua compagna e superare il dolore del passato. Ogni volta che Davide la guarda, si trova ad affrontare la persona che lo ha tradito, e non è sicuro che i suoi sentimenti possano cambiare: “Ho tenuto nascosto a lei che sapevo di questa storia per un anno e mezzo. Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché voglio capire se riesco davvero a perdonare la mia ragazza e soprattutto a dimenticare quello che ha fatto in passato”.
Alessia si è cosi presentata: “Ciao a tutti io sono Alessia, ho trentadue anni e sono fidanzata con Davide da ben undici anni. Devo dire che ho scritto io a Temptation Island perché dopo aver avuto una relazione con una persona per circa due anni con una persona molto più grande di me, a giugno dell’anno scorso Davide ha scoperto tutto. In quest’anno ho fatto davvero di tutto per riconquistarlo. Purtroppo però credo di non esserci riuscita. Quindi adesso voglio capire se noi due possiamo rimanere insieme o altrimenti ci dobbiamo definitivamente lasciare e prendere così due strade diverse“.