Isola dei Famosi, Alvin rivela ai naufraghi la morte di Silvio Berlusconi. Ecco le loro reazioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La notizia della morte di Silvio Berlusconi, com’è lecito, è arrivata anche in Honduras. Alvin ha svelato l’avvenimento ai concorrenti dell’Isola dei Famosi

La morte di Silvio Berlusconi ha fatto discutere tutti e la stessa è arrivata fino ai naufraghi di Baya Cochita. Il compito di svelare l’arcano ai Robison Crusoe è toccato, come immaginabile, ad Alvin, che l’ha fatto sia per rispetto verso il politico che l’ha fatto per informare i partecipanti sul perché, lunedì scorso, la puntata dell’Isola dei Famosi in diretta è stata cancellata. Le reazioni sono state varie e alcune hanno sorpreso parecchio, soprattutto per via della loro emotività. Ecco tutto quello che è successo.

Alvin – Isola dei Famosi

Alvin informa i naufraghi dell’Isola dei Famosi della morte di Berlusconi.

Il conduttore inviato in Honduras ha condiviso questo momento sulla propria pagina Instagram tramite un post social dove si vede arrivare sull’isola di Baya Cochita e sbarcare dirigendosi verso i partecipanti. La descrizione della foto è ancora più emblematica, perché è riportata la dicitura “Oggi ho voluto informare i naufraghi della triste notizia”. La rivelazione dell’evento, ad ogni modo, non sembra essere stata una notizia particolarmente sconvolgente per la maggior parte delle persone presenti ancora in gioco.

Tutto questo non vale per Helena Prestes. La donna ha dimostrato parecchia commozione per la morte del cavaliere. In effetti bisogna considerare che l’attrice si è rivelata fin da subito parecchio affezionata a Silvio Berlusconi, pur senza averlo mai rivelato direttamente: nelle scorse dirette del programma ha poi volte chiesto le condizioni di salute del fondatore di Mediaset, evidentemente preoccupata delle sue condizioni. Per questo motivo, sui social i fan si domandano se continuerà ad avere la forza di partecipare. Il recupero della semifinale dell’Isola dei Famosi cancellata non ha ancora una data ufficiale, ma probabile arriverà in questa settimana e non intaccherà in nessun modo le puntate già stabilite.