Amici 23 Anticipazioni Cast Professori: due new entry e il gesto verso Maria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spuntano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Amici: ci saranno novità per quanto riguarda il cast dei professori? Ecco le anticipazioni.

Amici 23, cast professori ptonto: anticipazioni
Maria De Filippi ad Amici

Maria De Filippi è al lavoro per preparare tutto per la prossima edizione di Amici, in partenza a settembre: ecco quali professori hanno deciso di lasciare il talent e chi invece sarà presente: le ultime news!

Amici 23: due addii, chi lascia e perchè

Pausa estiva per Maria De Filippi ed il rest della redazione di Amici, il talent che da più di ventanno sforna giovani talenti che in molti casi sono diventati delle icone dello spettacolo italiano, come ad esempio le cantanti Emma Marrone o Annalisa. Nelle scorse settimane sono stati aperti i casting per la prossima edizione ed i riferimenti sono stati postati dall’account ufficiale della trasmissione. Ci vorranno dunque ancora diverse settimane per avere le prime indiscrezioni sui provini ed i giovani talenti che a partire da metà settembre partiranno con la nuova avventura.

Nel frattempon però la redazione sta anche lavorando per definire la rosa dei professori che il prossimo anno avranno il compito di guidare e giudicare i ragazzi nel loro percorso artistico. Dalle indiscrezioni sembrano confermati due addii già nell’aria: Raimondo Todaro e Arisa non dovrebbero essere presenti a settembre. Da quanto emerso, la cantante direbbe addio alla trasmissione per dedicarsi alla sua carriera, con la probabilità di voler partecipare a Sanremo 2024. Per quanto riguarda il prof di latino-americano invece, il motivo potrebbe essere un ritorno a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Professori 2023/2024: cast completo? I rumors

Proprio sul versante dei professori sembrano arrivare le prime interessanti indiscrezioni: a sostituire i due prof che dicono addio alla trasmissione arriveranno due volti molto conosciuti e nuovi per questo ruolo. Raimondo Todaro infatti verrà sostituito con molta probabilità dalla ballerina Elena D’Amario, già nel cast dei professionisti ma che non ha mai ricoperto il ruolo di professoressa. Per il canto invece pare che la sostituta di Arisa potrebbe essere una delle icone indiscusse della musica italiana: Patty Pravo. I rumors svekano che Maria avrebbe già contattato la cantante per proporle il ruolo vacante ad Amici e lei avrebbe risposto affermativamente.

Le novità non finirebbero qui poichè sembra che l’altra dicente di canto, Lorella Cuccarini, avrebbe ricevuto una proposta dalla Rai, per tornare a condurre diversi programmi nell’Azienda di viale Mazzini. Lo sccop è stato lanciato da Dagospia che ha riportato anche la risposta della Cuccarini: “A quanto si dice, complice il nuovo assetto politico a Viale Mazzini, a Lorella Cuccarini sarebbe stato offerto di tornare in Rai per sostituire Serena Bortone nello spazio pomeridiano di Rai 1, oltre a condurre varie prime serate…La showgirl avrebbe però risposto picche per restarsene – ottimamente – nella sua nuova casa a Mediaset!”.

Lorella dunque ha preferito restare a Mediaset, nela trasmssione della De Filippi che l’ha accolta quando era stata allontanata da La Vita In Diretta. Un gesto nobile, apprezzato dai fan che il prossimo anno la vedranno ancora nel ruolo di prof, accanto a lei sono stati riconfermati inoltre gli inossidabili Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.