Amici 22, la confessione shock di Cricca: “Ho fatto male ad innamorarmi di Isobel”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha fatto sognare proprio tutti. Questo non solo per il grande talento dimostrato dai ragazzi, ma per tutte le dinamiche sentimentali che si sono create all’interno della scuola più seguita d’Italia. Una delle relazioni ad aver catturato l’attenzione del pubblico è stata quella che ha visto come protagonisti Giovanni Cricca e Isobel Kinnear. I due sembravano molto innamorati, ma di punto in bianco si sono allontanati, arrivando quasi a smettere di parlarsi. Dopo mesi dalla fine del programma, ecco le parole di Cricca.

Amici: fuoco di paglia tra Isobel e Cricca

Durante l’ultima edizione di Amici abbiamo assistito alla nascita di molte relazioni amorose. Ricordiamo Niveo e Rita, Piccolo G e Federica, Mattia e Maddalena e infine Cricca e Isobel. A oggi solamente le prime due coppie sembrano aver mantenuto la relazione con l’altra persona, mentre lo stesso non si può dire degli altri allievi. Gli altri ragazzi, infatti, si sono lasciati all’interno della scuola, mettendo fine ai rapporti che avevano fatto sognare i fan.

La delusione più grande è stata sicuramente quella provata da Giovanni Cricca. Il cantante ha vissuto un percorso piuttosto tormentato all’interno della scuola di Canale 5, in quanto è stato eliminato e ripescato in un secondo momento. Nonostante questo, è riuscito ad arrivare alla fase finale anche se, purtroppo, non si è classificato per la Finalissima. E’ proprio in questo momento della trasmissione che ha dovuto incassare un brutto colpo.

Cricca ha raccontato che quando è entrato ad Amici era fidanzato, ma con il tempo si è reso conto di non provare più gli stessi sentimenti per la sua compagna. Questo, forse, perchè si è avvicinato pericolosamente ad Isobel, una bravissima ballerina che ha fatto il suo ingresso nella scuola in un secondo momento. I due sono stato parecchio complici, diventando prima ottimi amici e poi dando una nuova sfumatura al loro rapporto. Purtroppo durante la fase serale, Isobel ha deciso di troncare la sua relazione con il cantante, in quanto desiderosa di dedicarsi solo ed unicamente al mondo della danza.

La storia tra Cricca e Isobel
Giovanni Cricca

Le parole di Cricca: “Ho commesso un grande errore”

Qualche giorno fa si è tenuto a Roma un piccolo concerto che ha visto come protagonisti proprio gli allievi dell’ultima edizione di Amici. È stato organizzato un evento per celebrare ancora una volta i ballerini e i cantanti che ci hanno fatto sognare negli ultimi mesi. Fra questi anche Giovanni Cricca, che si è esibito con tutti i suoi amici. Questo momento è stato molto importante in quanto ha permesso ai fan di rivolgere le proprie domande ai loro beniamini. Un ragazzo ha infatti chiesto a Cricca se si fosse innamorato durante il suo percorso. Le parole del cantautore hanno sorpreso tutti. “Sì, ad Amici mi sono innamorato”, ha dichiarato Cricca ai microfoni di Full out.

“Mi sono innamorato di Isobel ed è stato un grande errore”. Queste parole non lasciano molti dubbi, anche se i fan della coppia avrebbero voluto un epilogo diverso per i due ragazzi. Quando Cricca è stato eliminato, infatti, aveva dichiarato che fuori dalla scuola avrebbe voluto recuperare il suo legame con Isobel, in modo da ottenere una seconda possibilità. Probabilmente questo desiderio non si è avverato ed è per questo che Cricca ed Isobel potrebbero rimanere solamente “amici”.