GFVIP, Daniele Dal Moro sbotta su Twitter: “Sono in causa! Buono si ma cog****e no”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane veneto si è sfogato su Twitter circa la sua avventura al Grande Fratello Vip

Uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 7 è stato indubbiamente il giovane veneto ex di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro. Il ragazzo si è contraddistinto nella casa per il suo carattere ma purtroppo la sua avventura a Cinecittà si è conclusa con una squalifica per via di alcuni suoi atteggiamenti nei confronti di Oriana.

Quando Daniele venne squalificato dalla casa, tuono sul suo profilo Instagram di rivelare dei dettagli forti del programma: “Lunedì sera dovevo essere con gli eliminati in diretta nello studio, ma viste le nuove regole non mi vedrete. Mi avevano chiesto però un video registrato come hanno fatto con Edoardo Donnamaria. Tra me e lui però c’è una differenza, che io sono stato fatto uscire di corsa in settimana come fossi stato un latitante. Quindi ho deciso di non fare nessun contenuto, cosi da non fargli strumentalizzare nulla. Adesso non posso dire altro perché ci sono questioni di contratti, ma appena potrò racconterò tutta la verità sul GF Vip. Perché hanno fatto figli e figliastri. Quella che vi ho fatto adesso è una promessa”. (continua dopo la foto)

GFVIP 7: com'è stato squalificato Daniele Dal Moro?
Daniele Dal Moro del GFVIP 7

A distanza di tempo Daniele è tornato sull’argomento dichiarando di non poter ancora parlare perchè in causa con il programma: “Adesso devo essere abbastanza light senza entrare nei dettagli e in tematiche scottanti. Anche per evitare che mi chiudano il canale alla prima diretta. Però vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire. Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’. Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre”.