Nathaly Caldonazzo e Helena Prestess sempre più magre, fan preoccupati “Si vedono le ossa”
SEGUICI SU YOUTUBE
Le due naufraghe dell’isola dei famosi destano preoccupazione tra i fan del programma
Continua il percorso dei naufraghi all’isola dei famosi 2023 che, giorno dopo giorno, si avvia alla sua conclusione. Il reality di canale cinque, condotto dalla splendida Ilary Blasi accompagnata come sempre dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Enrico Papi, sta arrivando alla tanto attesa finale ma, nonostante questo, alcuni fan sono preoccupati da alcuni naufraghi.
In particolare I fan più attenti della trasmissione Mediaset hanno messo sotto osservazione due naufraghe ovvero Nathaly Caldonazzo e Helena Prestess. Diversi utenti sul web hanno infatti postato alcune foto sui social delle due donne sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras che sembrano veramente sempre più magre, quasi ai limiti del possibile. (continua dopo la foto)
Come potete vedere dalle immagini che sotto vi postiamo di Nathaly e Helena, le due sono visibilmente sotto peso ed il loro corpo appare scavato con le ossa sempre più visibili in ogni parte del fisico. Diversi utenti, come sopra accennato, hanno postato le foto aggiungendo le descrizioni più disparate, da chi scrive “Fatele uscire rischiano grosso” a chi aggiunge “Si vedono solo ossa”.
Effettivamente le due sembrano molto magre e sotto peso ma, visto che il programma è ormai in dirittura d’arrivo, non crediamo che la produzione intervenga per farle uscire. Ripetiamo comunque che i naufraghi sono costantemente controllati dalla produzione tramite uno staff assai preparato e, qualora si verifichino condizioni preoccupati, sarebbero i primi a portarle via dall’Honduras come successo per altri.