Isola dei Famosi, tensione tra i naufraghi: Lo Cicero in lacrime, accuse contro Helena
 



SEGUICI SU YOUTUBE

All’Isola dei Famosi sta succedendo di tutto: tra urla, accuse e lacrime ecco le ultime concitate ore dei naufraghi in Honduras!

L'Isola dei Famosi 2023, Lo Cicero in lacrime, Helena accusata di falsità
Andrea Lo Cicero e Helena Prestes a L’Isola dei Famosi 2023

La mancanza delle famiglie si fa sentire e tra i naufraghi c’è chi scoppia a piangere e chi invece si attacca in modo feroce: Helena contro tutti riceve accuse da Gianmaria e non solo! Scopriamo cosa sta accadendo a L’Isola dei Famosi 2023!

Isola dei Famosi: Lo Cicero scoppia a piangere

Mancano solamente due puntate al termine de L’Isola dei Famosi 2023 e per i naufraghi rimasti in Hondurasogni giorno è una sfida fatta di mancanza di cibo e lontananza dagli affetti. A ciò si aggiungono anche le tensioni, sempre più forti, che serpeggiano nel gruppo e che spesso portano a scontri molto accesi. Nel daytime di ieri 9 giugno è accaduto di tutto e tra i naufraghi è scoppiata una lite fortissima. Il tutto è nato da una sorta di compito che lo Spirito dell’Isola ha affidato ai naufraghi: avrebbero dovuto rispondere ad alcune domande fatte da Alessandra Drusian e la cantante dei Jalisse avrebbe poi deciso chi era stato il concorrente più sincero.

Dopo Luca che risponde di voler vedere Andrea come vincitore, è proprio Lo Cicero a rispondere alla domanda se si ritenesse un concorrente perfetto. Andrea a quel punto è scoppiato a piangere ed ha spiegato in lacrime come si sente: “A livello emotivo è difficile stare qua da papà con tua moglie incinta e sapere che c’è una grande donna che sta distante e che non sai come sta”. Andrea ha infatti spiegato di non credere di essere stato un naufrago perfetto ma che pensa di essere stato sempre sincero. L’ex rugbista si è lasciato andare al primo sfogo dall’inizio del programma e Alessandra ha capito il suo disagio correndo ad abbracciarlo. Anche lei infatti sente la mancanza delle figlie e del marito Fabio, eliminato da poco.

Tutti contro Helena: “Prendi per il c***o tutti”

Il momento commovente però è durato poco perchè dopo qualhe istante si è scatenato un duro litigio tra Helena Prestes e Gianmaria Sainato, già ai ferri corti da giorni. La modella brasiliana ha infatti accusato Pamela Camassa, prima finalista, di parlare male di lei alle spalle. A quel punto è intervenuto Gianmaria che ha accusato Helena di essere sempre stata falsa e di aver sparlato di tutti sull’isola.

“Gliele diciamo ad Andrea le offese che hai detto? Ovvero che ha una pancia di me**a? E cose private non le dici? Siete organizzati con Carlo lo sanno tutti. Non prendere per il cu*o il pubblico italiano. Tu l’hai detto che è finto. Avevi detto che avevi sognato il tuo ex. Mi hai detto che hai i paparazzi sotto casa e chi sei? Kim Kardashian?!”.

Proprio su queste accuse si era espresso pochi giorni fa il fidanzato di Helena, Carlo Motta, postando sui social le prove del rapporto tra lui e la modella: cosa accadrà lunedì prossimo a L’Isola dei Famosi!