GFVIP, terribile spavento per Antonella Fiordelisi. Nella notte aggredita da un vagabondo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembra che, nelle ultime ore, l’ex vippona del GFVIP 7 Antonella Fiordelisi sia stata vittima di un’aggressione che, fortunatamente, si è risolta in maniera pacifica

Terribile spavento per Antonella Fiordelisi nelle ultime ore. La donna, infatti, ha raccontato che nelle ultime ore è stata avvicinata da una persona palesemente ubriaca che, con una bottiglia rotta in mano, ha cercato di approcciarla. L’ex campionessa di scherma ha condiviso questo episodio accadutole direttamente sui social ma senza lanciare allarmismi. In sostanza la fidanzata di Edoardo Donnamaria – con il quale le cose, dopo un piccolo alterco, sembrano andare benissimo – ha voluto sensibilizzare il pubblico e mettere in guardia le donne che girano da sole le sera. Secondo il suo racconto, infatti, è uscita illesa solamente perché il tassista è accorso in pochi minuti. Ecco il suo racconto. (continua dopo la foto)

Antonella Fiordelisi a L'Isola dei Famosi dopo il GFVIP 7?
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi vittima di una tentata aggressione: attimi di panico ma nessuna conseguenza per la star

Secondo quanto raccontato dalla donna sui social ha scritto: “Mi si è avvicinato un barbone tutto ubriaco con una bottiglia rotta in mano. Per fortuna è venuto subito il taxista”. Dopo aver condiviso il suo racconto, i suoi follower hanno cercato di capire se la loro beniamina avesse avuto dei danni da questa tentata aggressione. A quanto pare, però tutto si è risolto benissimo se non con le conseguenze di un grande spavento. Si tratta di una situazione a cui l’ex concorrente del GFVIP 7 non è nuova perché già in passato è stata vittima di una situazione analoga e, anche in quel caso, ne è uscita senza alcun problema in particolare.

Antonella può dunque continuare a vivere tranquillamente la sua vita. Negli ultimi periodi, a parte un piccolo episodio di incomprensione con Edoardo, sentimentalmente va tutto bene. Anche la vita lavorativa va a gonfie vele perché la donna ha da poco lanciato una collana di gioielli di lusso.