GFVIP 7, Daniele ed Oriana sono tornati insieme: chi ha fatto il primo passo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web spunta la conferma che Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono tornati insieme: ecco come sono andate le cose tra i due ex protagonisti del GFVIP 7.

GFVIP 7, Oriana e Daniele ritorno di fiamma : rivelazioni
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

LIn un’intervista doppia, Daniele ed Oriana del GFVIP 7 hanno vuotato il sacco sul ritorno di fiamma: il primo passo lo ha fatto lei ed i fan esultano per l’amata coppia degli Oriele ancora insieme dopoo la crisi delle ultime setttimane.

Daniele ed Oriana del GFVIP 7: come stanno le cose tra loro?

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono tra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e tra loro l’amore è cresciuto una volta usciti dalla Casa di Cinecittà. Nelle scorse settimane però qualcosa si è rotto ed i due hanno annunciato la rottura: ne è seguita una battaglia social con frecciate da entrambe le parti e l’intromissione anche di vari esperti di gossip. Ma a far notizia nelle ultime ore è invece una buona notizia: Daniele ed Oriana sono ufficialmente tornati insieme! La notizia ha fatto il giro del web e di recente gli ex gieffini si sono confidati in un’intervista doppia, per il settimanale “CHI” di Alfonso Signorini.

Da ciò che emerge a fare il primo paso sarebbe stata Oriana Marzoli, che in precedenza aveva svelato di essere stata cacciata di casa da Daniele e di averlo per questo bloccato sui social. Inoltre la Marzoli ha ammesso di aver equivocato l’ultimo sms di Daniele, considerandolo un addio invece di un tentativo di riediare come invece era. Andiamo dunque a scoprire dunque dettagli cosa hanno raccontato Daniele ed Oriana e come stanno davvero le cose tra lor!

La coppia vuota il sacco: retroscena del ritorno di fiamma

Oriana ha raccontato di aver voluto dare una seconda possibilità all’amore con Daniele: “Mentre tornavo da Madrid ho superato il mio orgoglio e gli ho scritto. Perché, nonostante ci fossimo lasciati, non potevo negare di essere ancora innamorata di lui. Ci siamo chiariti, nel senso che abbiamo continuato a discutere, come facciamo sempre, ma questa volta via WhatsApp. Quando sono arrivata in Italia, anziché fermarmi a Milano, mi sono diretta a Verona, a casa di Daniele. Volevo vedere che effetto gli avrebbe fatto trovarmi li davanti. Appena sono arrivata sul pianerottolo sentivo che lui era al telefono e stava parlando di me, ma non stava parlando male. Quando mi ha visto é rimasto sorpreso, non se l’aspettava. Sono scoppiata a piangere e lui mi ha abbracciataé stato un abbraccio lunghissimo, pieno di significato”.

Una scena emozionante che ha sancito il ritorno di fiamma tra i due. Ma come stanno le cose ora? Entrambi ammettono di avere paure e che devono imparare a tenere a freno le loro insicurezze. Ammettono che dal lato fisico non ci sono mai stati problemi: “Il sesso non manca, anzi, é intenso. Diciamo che non é mai stato quello il nostro problema”. Oriana poi ha chiarito come sono andate le cose con Antonino la sera che è stata da lui, rassicurando in pieno dAniele e le fan: “Sono andata a casa di Antonino per accompagnare altre persone che erano alla festa con me: Giaele, Clizia, Micol, Alberto. Ho passato la serata sul divano a giocare alla Playstation con il suo miglior amico, Alessandro. Mi sono comportata talmente bene che, il giorno dopo, Antonino ha scritto a Daniele per dirgli che non doveva preoccuparsi. Quando sono fidanzata mi comporto da “‘dieci’’, sono impeccabile.” I fan deglil Oriele dunque possono esultare per l’amore mai finito tra loro!