Melike Ipek Yalova a Verissimo chi è: Età, Terra Amara, Fidanzato e Instagram
SEGUICI SU YOUTUBE
Scopriamo chi è l’attrice di Terra Amara ospite a Verissimo: vita privata e carriera di Melike Ipek Yalova, dall’infanzia in Turchia fino al debutto in tv.
Bellissima e attrice di una delle soap turche più seguire anche in Italia ha raccontato la sua vita: ecco tutto su Melike Ipek Yalova di Terra Amara.
Melike Ipek Yalova chi è: Origini, Età, Famiglia e Studi
Il nome completo è Melike Ipek Yalova ed è di origini turche, essendo nata il 29 aprile 1984 ad Ankara. La donna ha dunque 39 anni ed è del segno zodiacale del Toro. La famiglia di Melike è molto conosciuta, infatti il padre è l‘ex Ministro di Stato Yuksel Yalova. Malike ha studiato Relazioni Politiche Internazionali trasferendosi poi in Italia per completare il ciclo di studi. Ha infatti frequentato anche l’Università degli Studi di Roma. Attualmente è una delle attrici turche più amate e conosciute anche a livello internazionale. L’attrice oltre che per il suo talento nella recitazione è apprezzata anche per la sua bellezza dai tratti mediterranei, con fisico minuto, lunghi capelli neri e lineamenti delicati.
La Carriera: dagli esordì a Terra Amara e Verissimo
Melike ha iniziato a recitare molto giovane, appena terminato gli studi. Il suo debutto avviene nel 2011 grazie ad una serie tv dal titolo “Il secolo magnifico”. Il suo ruolo è quello della Principessa Isabella Fortuna e la serie, dedicata a Solimano, viene trasmessa in Italia da Babel Tv. La donna prosegue la sua carriera ed approda al cinema nel 2015 con Can Feda. Il successo arriva però con la partecipazione alla nota soap turca Terra Amara. Nella serie, in onda anche su Canale 5, la Yalova interpreta la dottoressa Müjgan Hekimoğlu che rappresenta uno dei personaggi principali accanto a Zuleyha, Yilmaz e Demir. A giugno 2023 l’attrice turca è ospite molto attesa del talk di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Verissimo.
Visualizza questo post su Instagram
Vita Privata e Curiosità: Fidanzato, Figli, Instagram
Riguardo la sua vita amorosa, Melike è stata spostata dal 2019 al 2021 con il produttore Altuğ Gültan. Successivamente si sono sollevate voci di una presunta relazione con Furkan Palali, collega nella serie Terra Amara. Sui social l’attrice è molto amata ed il suo account Instagram, @mipekyalova, conta attualmente più di 800mila followers con i quali condivide shooting fotografici e scatti che riguardano soprattutto la sua carriera d’attrice. Non sembra possedere tatuaggi e tra le sue passioni c’è quella per le scarpe.
Visualizza questo post su Instagram