Isola, Fidanzato di Helena sbotta dopo le rivelazioni di un naufrago “Mi ha detto di amare un altro uomo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Carlo Motta è intervento dopo gli attacchi di Mazzoli e Gianmaria a L’Isola dei Famosi per difendere Helena Prestes e la loro storia.

Isola dei Famosi, Carlo difende Helena
Helena Prestes e Carlo Motta a L’Isola dei Famosi

Mentre il pubblico de L’isola dei Famosi chiede la squalifica immediata per Marco Mazzoli dopo quanto detto su Helena in puntata, arriva la stoccata del fidanzato della modella: ecco cosa è accaduto.

Mazzoli e Sainato smascherano Helena?

Helena Prestes è una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023 che sta rendo più dinamiche in Honduras guadagnandosi però molti attacchi e critiche da parte dei suoi compagni di avventura. Nella puntata scorsa la modella ha ricevuto la bellissima sorpresa del suo fidanzato, Carlo Motta, sbarcato in Honduras per farle la proposta di fidanzamento. Il momento romantico ha commosso fan e spettatori ma in molti non hanno creduto a questa love story. Nel corso della diretta inoltre ad aumentare i dubbi sulla sincerità di Helena sono arrivate le rivelazioni di Gianmaria Sainato.

“Quando eravamo sull’isola di Sant’Elena mi ha detto che conosce questo Carlo da soli tre mesi. E poi ha detto che lei è innamorata di un altro uomo..Lei mi ha detto che comunque è innamorata di un suo ex fidanzato con cui è stata insieme otto anni. Questa cosa l’ha detta anche ai ragazzi. Io non ci credo a questa storia, io non la credo. Chiedete agli altri ragazzi, lei ha detto a tutti la stessa cosa, ha detto che è innamorata di un ragazzo con cui è stata 8 anni.” Proprio Mazzoli ha poi confermato di aver sentito anche lui tali parole da parte della modella brasiliana.

L’isola dei Famosi, Carlo Motta sbotta

Nei giorni successivi dunque i dubbi sono aumentati sul web finché Carlo Motta, il fidanzato di Helena ha sbottato sui social, difendendosi dalle accuse: “Volevo complimentarmi con Mazzoli e con Gian Maria, che si sono inventati una storia di comune accordo e non può essere altrimenti. Non so perché però evidentemente è così e nulla, le mie storie precedenti rispondono”.

Il modello ha dunque fatto notare come già da diversi mesi sui social siano presenti foto di lui ed Helena in vari viaggi anche in Brasile, presso la famiglia di lei. Secondo il giovane dunque, gli attacchi di Sainato e Mazzoli sarebbero solo dovuti a strategia, la stessa che sta portando il gruppi ad isolare Helena con l’obiettivo probabilmente di farla fuori dal gioco prima della finale del 19 giugno. Marco Mazzoli inoltre è stato attaccato dopo la puntata per aver fatto una battuta nei confronti di Helena che però non è piaciuta al web, tanto che il pubblico chiede l’eliminazione immediata dello speaker radiofonico. Lunedì prossimo Ilary metterà a confronto Carlo con Gianmaria e Marco per capire dove stia la verità? Non resta che attendere le novità de L’Isola dei Famosi 2023.