GFVIP 8, la nuova edizione del reality sarà NIP? Alessandro Rosica conferma l’indiscrezione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova edizione del GFVIP 8 potrebbe non essere tale: secondo le ultime indiscrezioni Alfonso Signorini cerca un cast NIP

La rivoluzione del reality ambientato nella casa più spiata d’Italia è alle porte. Sembra praticamente confermata l’indiscrezione per cui la prossima edizione del GFVIP 8 vedrà come protagonisti un cast NIP, cioè di personaggi non conosciuti che in questo modo vedranno la gloria. È passata dunque la linea dura di Pier Silvio Berlusconi, a cui non sono andate bene parecchie cose dell’edizione precedente, una delle più chiacchierate dell’intero storico della produzione. A tal proposito, a breve dovrebbero iniziare le selezioni. Allo stesso modo, la regia e la produzione sono ancora incerte sulla durata dell’edizione, che cercherà di mantenersi. Ma chi ci da la certezza che la prossima edizione vedrà un cast di personaggi comuni? Alessandro Rosica: ecco tutti i dettagli.

Alessandro Rosica GFVIP NIP: “Sarà rivoluzione”

Secondo l’uomo, che ha rilanciato la sua indiscrezione su Twitter, il processo di selezione sarebbe di prossima partenza. Rosica dice che Alfonso Signorini avrebbe accolto di buon grado il cambiamento imposto dalla produzione e dalla regia e avrebbe fatto propria la decisione. Per questo motivo il format del GFVIP 8 NIP vedrà un cast misto: la maggior parte dei concorrenti, in tal senso, sarà sconosciuto al grande pubblico, mentre un numero imprecisato di altri protagonisti (il valore oscilla fra 4 e 6 e dipenderà sia da questioni di budget che di profili) più famosi, in grado di farsi riconoscere dal pubblico e rendere famosa l’edizione.

Per quanto riguarda, invece, la durata della prossima edizione del Grande Fratello Mio si va verso i 4 mesi di base, che potranno essere aumentato di altri 30 giorni in caso di riscontro favorevole nel pubblico. Non è chiaro se, anche in questo caso, verranno imposte ai personaggi dure regole di comportamento. Continuate a seguirci per avere altre news della prossima edizione del Grande Fratello.