Gigi D’Alessio contro Stefano De Martino: screzio violento e inaspettato? Le parole dei due sui social
SEGUICI SU YOUTUBE
La Campania è una bellissima Regione e nel corso degli anni ci ha fornito molte personalità dotate di un grande talento. Questo esempio vale per Gigi D’Alessio, uno dei più grandi cantautori italiani, ma anche per Stefano De Martino, che si è distinto nella disciplina del ballo e della conduzione. Pare però che questi due personaggi non abbiano nulla da spartire se non la terra d’origine. Sembra che tra i due sia scoppiata una lite piuttosto accesa dietro le quinte di un programma molto famoso. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Screzio tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino: ecco che cosa è successo
Qualche giorno fa si è tenuta una trasmissione volta a celebrare la vittoria dello scudetto da parte del Napoli. Questo evento è stato trasmesso da Rai Due e ha visto alla conduzione il talentuoso Stefano De Martino. Ovviamente sono stati davvero tanti gli ospiti presenti alla serata, fra cui Gigi D’Alessio, che crede fermamente nelle potenzialità della sua squadra del cuore. Per festeggiare al meglio la vittoria della squadra di calcio, il celebre artista partenopeo si è esibito portando sul palco alcuni dei suoi pezzi più amati. Tutto sembrava procedere nel miglior modo possibile, fino a quando alcune fonti avrebbero rivelato la nascita di una lite proprio tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino. Pipol Tv ha infatti rivelato che i due avrebbero avuto da dire in merito alla scelta dei brani che Gigi D’Alessio ha voluto cantare. Come se tutto questo non bastasse, Stefano De Martino si sarebbe irritato per la presenza di un ospite convocato da Gigi.
Ovviamente una notizia simile ha conquistato l’attenzione di tutti, in quanto Gigi e Stefano hanno fatto finta di niente, comportandosi come se tutto questo non fosse mai successo. Basti pensare al fatto che sul palco si sono persino abbracciati, non facendo presagire a nessuno che cosa potesse essere accaduto nella realtà.
Gigi D’Alessio contro Stefano De Martino: l’intervento social
A qualche giorno di distanza dal fattaccio le due personalità hanno deciso di prendere in mano la situazione, mettendo a tacere tutti i rumors relativi a quanto accaduto. I due hanno deciso di fare una diretta social al fine di dimostrare a tutti i loro follower come in realtà non si sia mai verificato alcun tipo di screzio fra di loro.
Durante la videochiamata, Stefano e Gigi hanno più volte scherzato, cantando qualche pezzo del cantante napoletano e parlando dei vari gossip che spesso sfuggono al controllo di chi li pubblica. Tra i due, quindi, il clima era tutt’altro che litigioso, in quanto si sono dimostrati sereni e senza alcun tipo di rancore l’uno nei confronti dell’altro. Nonostante questa prova, c’è chi sostiene che tutto sia una messa in scena e che i due uomini, in realtà, non possano proprio sopportarsi. Per stemperare la tensione, Gigi D’Alessio ha canticchiato alcune parole a Stefano De Martino. “Ciao, sono io amore mio, se stai dormendo mi dispiace metto giù”. Si tratta delle celebri parole di una canzone dell’artista, che ha voluto sdrammatizzare la situazione dedicandole al ballerino.