Isola dei Famosi, Stefania Caroli sul ritiro di Paolo Noise: “Una cosa grave, deve fare dei controlli”
SEGUICI SU YOUTUBE
A distanza di settimane dal forfait imposto dai medici a Paolo Noise, il suo abbandono all’isola dei Famosi fa ancora discutere.
Non è un mistero che lo speaker di Radio 105 e grande amico del naufrago Marco Mazzoli – insieme al quale conduce Lo Zoo di 105 – fosse uno dei protagonisti preferiti dell’edizione. La notizia del suo altalenante stato di salute ha suscitato la preoccupazione di molti e l’annuncio del ritiro ha scatenato dicerie e speculazioni su cosa avesse davvero. Per mettere un freno alle parole di chi minimizzava la faccenda, dunque, è intervenuta sui social la moglie Stefania Cairoli. Quest’ultima ha spiegato come stanno davvero le cose e ha fatto luce sullo stato di salute di Paolo prima di dare la sua opinioni su Helena Prestes. Ecco cosa ha detto.
Stefania Caroli sul ritiro di Paolo Noise: ” dovrà fare accertamenti. Non si è ritirato per stitichezza”
Mettendo finalmente a tacere tutte le informazioni false girate sul conto del marito, allora, Stefania ha detto: “Come sta Paolo? Adesso sta meglio, quello che ha avuto è stata una cosa grave. Fortunatamente si è risolta e non ci sono state ripercussioni. Adesso però deve fare dei controlli. Io sono molto arrabbiata con lui perché oggi ha preferito andare in onda a Lo Zoo di 105, invece che andare dai dottori a fare i controlli.”. Insomma, la voce sul ritiro dell’uomo dall’Isola dei Famosi per stitichezza è totalmente infondata. Dal canto suo Paolo ha parzialmente confessato questa cosa durante la messa in onda del programma ed è certo che lo stesso si sottoporrà agli ulteriori accertamenti medici previsti quando Marco Mazzoli tornerà a condurre lo show radiofonico. (continua dopo la foto)
Prima di chiudere, a Stefania è stata chiesta un’opinione anche su Helena Prestess, un personaggio che sta scuotendo profondamente il reality. Nell’opinione della moglie di Paolo Noise, però, le critiche sono troppo dure. Secondo la donna il carattere non convenzionale dell’attrice può piacere o non piacere, ma non si può negare che quest’ultima non finga e mostri realmente il suo carattere.